Belli, bellissimi: al top della forma. Roberto Bolle e Daniel Lee infiammano i social dopo gli scatti pubblicati da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insieme in barca, si godono gli ultimi scampoli d’estate mentre scambiano effusioni.

Weekend lungo a Capri, dicono i paparazzi bene informati: la coppia è stata poi raggiunta da amici. Il programma era di andare in barca con loro, fatto, e poi a pranzo a Nerano, fatto! Arrivato il lunedì, hanno dovuto salutarli per tornare alla vita di tutti i giorni.

Ma la vacanzina breve non è passata inosservata ai giornalisti bene informati di Signorini, che hanno raggiunto la coppia mantenendo il massimo riserbo. Bolle e Lee non amano i riflettori, è ormai chiaro. Sono gli stessi paparazzi che ci rivelarono la loro relazione tra anni fa. Chissà se questi scatti gli faranno piacere.

L’amore scoppiato tre anni fa

Amano la privacy, ma stavolta i fotoreporter sono arrivati laddove non pensavano neanche i due protagonisti di essere raggiunti. La prima volta che furono paparazzati insieme risale ormai a tre anni fa: la loro storia d’amore sarà anche riservatissima, ma oggi non è più un mistero. Roberto Bolle è uno degli uomini più affascinanti d’Italia, eletto dalle donne tra i top 10 più belli. Il noto ballerino de La Scala è fidanzato con il direttore creativo di Burberry, il famoso stilista britannico Daniel Lee.

La coppia ha fatto visita a Li Galli, dinanzi a Capri, poi si è fermata al ristorante Lo Scoglio. I due hanno abbandonato l’isola lo scorso lunedì 25 settembre. Probabilmente queste foto non faranno piacere alla coppia, che come detto preferisce vivere la propria storia d’amore lontano dai riflettori.

Continua a leggere su Chronist.it