Anche Anna Tatangelo è passata dagli studi di Verissimo ed è stata un’ospitata molto emozionante. Si è parlato dell’ex marito Gigi D’Alessio e di quanto le fosse stato vicino nel momento della perdita della madre della cantante, avvenuta lo scorso anno. La donna era malata di tumore al seno al quarto stadio. “Io sono molto grata a Gigi, perché mi è stato molto vicino all’inizio, quando abbiamo scoperto la malattia di mia madre. Gli sarò grata sempre. Ovviamente le nostre strade si sono separate però abbiamo una direzione comune, che è quella della serenità di Andrea”. Il figlio, già, un po’ il vero motivo della loro riappacificazione.

Il ragazzo, oggi tredicenne, ha fatto in modo che l’ex coppia vivesse in modo sereno e senza acrimonia: “Se vedo sereno Andrea sono serena anche io. Mi sono aggrappata alla fede e ho cercato sempre di sorridere anche se dentro di me soffrivo in quella stanza di ospedale ho finto che quello che stava accadendo fosse momentaneo… Volevo trasmettere coraggio e forza a mia madre. Questi ultimi anni mi hanno segnato tantissimo, ciò che è successo mi ha cambiato per sempre la vita. Oggi più che mai mi sento di sottolineare l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita”.

Il nuovo amore Mattia Narducci: il matrimonio

La conversazione si è spostata poi su temi felici, e sul futuro, ovviamente. Che sa di gioventù: la cantante è innamorata di Mattia, un bellissimo ragazzo di 26 anni, uno dei modelli più gettonati delle passerelle d’alta moda. Occhi azzurri, muscoli scolpiti, il giovane è un modello internazionale. Questa coppia è stata criticata dal giorno zero: “Le differenze d’età a volte sono delle risorse. Quando ci si può arricchire l’un l’altro per godersi le cose, per maturare, per divertirsi. L’amore per me è anche leggerezza. Svuotare la mente, stare con una persona che mi fa stare bene. Mattia è arrivato in un momento inaspettato della mia vita, quando era morta mia madre da pochi mesi. Avevo perso 7 chili, non riuscivo a dormire. Lui ha saputo aspettare, corteggiare. Mi fa stare bene, il tempo ci dirà. Riesce sempre a strapparmi un sorriso, è una bella storia”.

Continua a leggere su Chronist.it