Tutto pronto, l’anteprima della prima puntata di Belve 2023 si preannuncia molto interessante. Il primo ospite sarà Fabrizio Corona che risponderà alle domande “scomode” di Francesca Fagnani.
Mancano pochissime ore per tornare a vedere Belve 2023 in prima serata e Fabrizio Corona sarà il primo ospite che siederà di fronte Francesca Fagnani, pronta con la sua immancabile agendina a porre domande, anche particolarmente “scomode”. Dopo ben 11 anni, il re dei paparazzi fa il suo grande ritorno in Rai e, per la prima volta, racconterà spaccati di vita inediti, particolarmente dolorosi e a lui molto cari, tra cui la malattia di Carlos, suo figlio, colpito da una psicosi transitoria acuta:
“Adesso sta male. Sua madre Nina Moric? Non la vede mai, ma io non riesco a colpevolizzarla o ad odiarla”.
Anteprima prima puntata Belve 2023, le parole di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha raccontato per la prima volta aspetti dolorosi della sua vita privata, sia legati a Carlos e sia all’ex moglie Nina Moric:
“Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. devo ritrovare la forza per ritornare. ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”.
Dopodiché, il re dei paparazzati ha parlato del rapporto tra il figlio e Nina Moric, puntualizzando di non riuscire ad odiare la sua ex:
“Non lo vede mai, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui. Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.
Potrebbe interessarti anche Corona sul figlio Carlos: “Lui vorrebbe un figlio. Ha una vita semplice perché gli risolvo tutto io”
La storia d’amore con Nina Moric
Nina Moric e Fabrizio Corona si sono incontrati per la prima volta negli anni 2000. Per il re dei paparazzi è stato subito amore, tanto che ha tentato il tutto per tutto per conquistarla, anche chiedendole di sposarlo. Infatti, un anno dopo circa, i due si sono sposati nella chiesa di San Marco, in provincia di Milano, ma il loro matrimonio è terminato nel 2007. Dalla loro storia d’amore, l’8 agosto 2002, è nato Carlos Maria. Quest’ultimo pare sia affetto da psicosi transitoria/acuta. Infatti, ai microfoni di Belve, Fabrizio Corona ha confessato la sofferenza che prova riguardo la malattia genetica del figlio. Ad ogni modo, il divorzio ufficiale della coppia è arrivato solamente nel 2013, dopo aver affrontato una lunga battaglia legale.
Continua a leggere su Chronist.it