La compagna e modella brasiliana Bruna Biancardi condivide un messaggio amaro su social dopo l’ennesimo tradimento di Neymar

Come sul dirsi, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e l’esempio è perfettamente calzante con Neymar che ha tradito ancora la sua compagna incinta, Bruna Biancardi, a pochi giorni dalla nascita della loro figlia. O Ney, infatti, è stato paparazzato a baciare due ragazze ad una festa e la notizia ha fatto il giro del globo, occupando le prime pagine delle riviste di gossip brasiliane.

L’ex Barcellona non è estraneo a questo tipo di scandali: di recente infatti un suo tradimento è stato “graziato” dalla compagna, con tanto di scuse pubbliche da parte del calciatore. Nonostante il portale Em Off ritenga che i due abbiano stipulato un patto di relazione aperta, sembra che alla modella abbia dato fastidio comunque la notizia. Specialmente perché arrivata a pochi giorni dalla nascita della loro bambina. Più discrezione, avrebbe suggerito al compagno. Ma si sa, Neymar è tutto tranne che discreto.

La Biancardi è modella, influencer e proprietaria di un negozio di abbigliamento; inoltre lavora nel marketing di un’azienda di costumi da bagno. Dunque è molto conosciuta in Brasile e notizie del genere, pur con una certa ricorrenza, equivalgono comunque a pane per le riviste patinate sudamericane. Soprattutto dopo che la modella ha pubblicato un messaggio sui social, indirizzato proprio a Neymar e al suo esuberante “vizietto”.

“Buon pomeriggio, sono consapevole di quello che è successo e ancora una volta sono delusa. Ma nella fase finale della mia gravidanza, la mia attenzione e preoccupazione sono dirette esclusivamente a mia figlia e questo è tutto ciò a cui penserò al momento. Apprezzo i messaggi di affetto”.

Continua a leggere su Chronist.it