Site icon Chronist

Anna Lou, figlia di Morgan difende il padre: “Affermazioni becere, ma non è omofobo”

Anna Lou, figlia di Morgan difende il padre dopo le parole pronunciate al concerto: "Affermazioni becere, ma non è omofobo"

Anna Lou, figlia di Morgan difende a spada tratta il padre: "Affermazioni becere, ma non è omofobo"

Anna Lou Castoldi, figlia del cantante Morgan e di Asia Argento, ospite a Verissimo, ha parlato del suo rapporto con il padre, soffermandosi anche sulla affermazioni fatte dall’artista durante il concerto a Selinute.

“Papà non è omofobo”. È così che Anna Lou ha difeso il padre Morgan, dopo le affermazioni fatte durante lo show a Selinute, il 26 agosto. Ad ogni modo, gli insulti sono costati cari all’arista. Infatti, quest’ultimo, confermato giudice di X Factor, alla luca di quanto è accaduto, ha devoluto metà del suo cachet, in beneficienza.

Anna Lou difende il padre Morgan, le sue parole

La figlia di Asia Argento e Morgan, Anna Lou, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha commentato le accuse di omofobia mosse, dopo le parole pronunciate da suo padre, durante il concerto, spiegando che Morgan è caduto in affermazioni becere:

“Io stessa sono un membro della comunità Lgbtqia+ e so cosa significa essere discriminati per questo. Io non l’ho mai visto, oltre a questo incidente, fare commenti omofobi sulla mia relazione o sulla mia ragazza. Lui non è omofobo”.

Il rapporto con il padre Morgan

Successivamente, la 22enne ha raccontato il rapporto con Morgan, spiegando quanto la sua figura paterna, le sia mancata negli anni. Nonostante ciò non prova alcun rancore:

Poi Anna Lou ha specificato che per lei parlare di suo papà non è facilissimo e che le manca e le è mancato come figura negli anni. “Mi piacerebbe vederlo di più, averlo di più nella vita quotidiana. Non è stato tanto presente nella mia vita ma non voglio metterlo in cattiva luce, ognuno fa del suo meglio e io non provo rancore”.

Potrebbe interessarti anche “Mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”: Marracash replica a Morgan dopo gli insulti

La vita privata di Anna Lou

Anna Lou Castoldi è nata il 20 giugno 2001 a Lugano, in Svizzera, ed è la figlia di Asia Argento e Morgan. Essendo figlia e nipote d’arte, la 22enne ha dimostrato di avere una particolare propensione per l’arte. Infatti, la 22enne frequenta l’Accademia delle Belle Arti, indirizzo Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo, Regia e Scrittura Creativa. Tra le sue più grandi passioni, oltre la musica, la pittura e la scrittura, vi è anche la recitazione. Nel 2020, infatti, Anna Lou, ha esordito come attrice, nel ruolo di Aurora, nella serie targata Netflix, Baby. In un’intervista, la figlia di Morgan e Asia Argento, ha affermato di aver svolto diversi lavori, tra cui la cameriera, la manovale e l’imbianchina, per potersi mantenere. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Anna Lou Castoldi è stata legata sentimentalmente con la una ragazza, Dora, con la quale viveva a Roma. La coppia stava valutando anche l’ipotesi di trasferirsi all’estero, per via di alcune difficoltà legate ai diritti civili per le coppie omosessuali. Ad ogni modo, la giovane aveva progetti seri con la sua fidanzata, ma la loro storia d’amore è naufragata.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version