A dispetto di quanto affermato non molto tempo fa dalla giornalista Paola Ferrari, Diletta Leotta è già nel post gravidanza e la sua forma sembra già al top. Durante un intervento a Un giorno da pecora, su Rai Radio1, la presentatrice sportiva aveva affrontato svariati temi, per poi finire a parlare della collega. Era la stessa intervista in cui rendeva pubbliche alcune relazioni sentimentali condivise, si presume, con Alba Parietti. Quest’ultima ha poi smentito a posteriori.

Ma oggi siamo qui per parlare di altro, della forma fisica di Diletta Leotta. “Sono contenta – aveva detto la Ferrari – sono bellissimi entrambi”, riferimento ovvio a Karius, l’ex portiere del Liverpool, compagno di Diletta e papà di Aria, la figlia avuta dalla loro relazione.

“Sono molto felice per lei, poi si però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma”. Insomma: non ci è voluto così tanto, visto che dopo neanche una settimna, Diletta sfoggiava un fisico mozzafiato, come se nulla fosse accaduto nel frattempo.

Nella stessa intervista, Paola confessò di avere un debole per Elodie e di preferire l’artista alla presentatrice sportiva: “Mi piace di più Elodie. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

Ieri intanto Diletta ha avuto modo di fare una bella rimpatriata tra i propri affetti più cari, compresi gli amici e i colleghi più stretti. C’è Fabio Rovazzi, c’è Michelle Hunziker, c’è soprattutto la splendida mamma della conduttrice.

La ricorrenza reale del suo compleanno è in realtà di qualche settimana fa, in concomitanza con il parto della figlia Aria. Il destino ha voluto che entrambe nascessero lo stesso giorno. Ecco perché ieri era un evento speciale: si festeggiava anche il primo compleanno della piccola. E allora, doppi auguri!

