Chiara Ferragni ha postato su Instagram il trailer di The Ferragnez: Sanremo Special, in uscita il prossimo 14 settembre su Amazon Prime Video.
Mancano pochi giorni per conoscere la verità riguardo la famosa lite avvenuta durante il Festival di Sanremo 2023, tra Fedez e Chiara Ferragni, dopo che il rapper e Rosa Chemical si sono cambiati un bacio, particolarmente discusso.
Il litigio tra Fedez e Chiara Ferragni: ecco cos’è accaduto
Nel trailer pubblicato proprio dalla nota influencer su Instagram, la Ferragni ha deciso di aprire il suo cuore, spiegando di essersi “sentita molto fragile”, e Fedez ha confessato di essere “un facilitatore di tranquillità”. Ad ogni modo, quello che si è verificato sul palco dell’Ariston a febbraio 2023, tra Fedez e Rosa Chemical, ha sollevato diverse polemiche, ipotizzando anche una lite tra i Ferragnez, durante il Festival. Successivamente a quella famosa lite, sono iniziati a circolare rumors che vedevano i due essere in crisi, indiscrezione peraltro, mai confermata dai diretti interessati. Tuttavia, nell’episodio che uscirà il prossimo 14 settembre, The Ferragnez: Sanremo Special, Chiara Ferragni ha tenuto a spiegare:
“Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer”.
D’altra parte Fedez si è giustificato, spiegando che in quel momento “non era completamente lucido”. Infatti, qualche settimana dopo, lo stesso rapper ha spiegato sui social di aver assunto degli psicofarmaci, non particolarmente adatti per lui.
Continua a leggere su Chronist.it