Solo ieri Giacomo diceva: “Lo amo, ci sposiamo, spero non lo faccia per business”, ma, a 24 ore di distanza, Corona smentisce l’ipotesi del matrimonio
L’indiscrezione di Dagospia non sembra trovare terreno fertile questa volta: Fabrizio Corona smentisce, a modo suo, l’ipotesi di matrimonio con il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. Era stato proprio quest’ultimo a parlare di un rapporto piuttosto intimo con l’ex re dei paparazzi, al punto da lasciare intendere che tra i due ci fosse stato qualcosa. Corona non parla di questo, sintomo che probabilmente è vero (d’altronde fu lui stesso ad ammettere di aver dato “un assaggio a chiunque” quando gli venivano fatti presenti rumors simili). Tuttavia, Fabrizio sceglie le Instagram story per dire la sua e, in un post con un collage di foto dove è vicino a Urtis, scrive quanto segue:

“Sì, ok vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero. Poi vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando reato”.

Oggi è Urtis a non parlare
Questa lista dei desideri è ovviamente solo frutto di ironia e goliardia, come specifica lui stesso a conclusione del testo. Dunque, oggi è Fabrizio a parlare e a smentire le voci, all’indomani delle parole di Urtis. E oggi è proprio quest’ultimo a prediligere il silenzio. “Spero non lo faccia solo per business, io lo amo”, aveva detto Giacomo parlando proprio delle nozze. In questi giorni, i due hanno vissuto giornate insieme in vacanza in Costa Smeralda. Sono stati immortalati mentre erano avvinghiati a bordo di uno scooter e scorrazzavano per le meravigliose strade locali.

Col senno di poi, chissà se quelle parole sul matrimonio non siano state solo il risultato di fantasie. Effettivamente, già a marzo, durante l’intervista rilasciata a Belve, disse: “Io non sono una fidanzata, né una moglie, per lui sono altro”. “Ruolo” che probabilmente non “ricopre” più visto che Corona è felicemente fidanzato con la modella Sara Barbieri. In attesa che il prossimo a rompere il silenzio sarà proprio il chirurgo, per il momento possiamo confermare che le nozze non si faranno.