In vacanza in Sardegna in questi giorni, Aurora Ramazzotti ha pubblicato sui social una foto in cui la si vede fare la doccia: è bastato questo a scatenare i commenti degli hater. Molti hanno fatto riferimento allo status di neomamma della donna che, secondo loro, non si addice a scatti come quello.
Le piattaforme social di Aurora sono divenute un canale attraverso il quale i suoi seguaci possono intravedere frammenti della sua vita da sogno, con foto e video che ritraggono momenti di felicità, leggerezza e vicinanza con i suoi cari. Tuttavia, uno degli ultimi scatti ha generato un acceso dibattito all’interno della rete, sollevando questioni relative alla rappresentazione dell’intimità e dell’immagine pubblica.
I commenti, davvero molto sgradevoli, recitavano ad esempio: “Di lei conosciamo molte cose, anche il c**o dobbiamo vedere?”. Un altro utente ha commentato: “Questione di stile ed eleganza. Che senso ha questa foto? C’è bisogno di mostrarsi nuda?“
Il commento a cui successivamente Aurora ha risposto è però un altro: “Sei totalmente libera… non tutto ciò che è libero è lecito… bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite. Detto questo Aurora spero di aver stuzzicato la tua mente. Per favore pensaci sei molto carina ma a volte ti perdi in un bicchiere d’acqua”.
La reazione di Aurora

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, non si è lasciata sfiorare dalla polemica e ha affidato la sua risposta a una story su Instagram in cui ha scritto: “I 0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace benché fastidioso dubbio precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una minchia.“
In seguito, facendo riferimento al commento sul “bicchiere d’acqua”, la ragazza ha postato la foto di un bicchiere d’acqua con il suo viso all’interno e poi uno scatto di Mahmood che fa il bagno nudo con la didascalia: “Mi segnalano un Mahmood che si perde in molto più di un bicchiere d’acqua.”