Stefano Tacconi è uscito per la prima volta, dopo un anno e mezzo dall’ospedale, per trascorrere una serata insieme alla sua famiglia, per poi tornare nella struttura.

L’ex portiere, Stefano Tacconi, é stato colpito da un aneurisma ad aprile 2022 e dopo un anno e mezzo circa, si è mostrato in pubblico dopo il suo ricovero, per la prima volta insieme alla sua famiglia e alcuni amici, in un ristorante pugliese.

Il post sui social

Stefano Tacconi é ricoverato da diverso tempo presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza per la riabilitazione, ed ha ottenuto un permesso speciale dal personale medico per poter trascorrere una serata insieme alla sua famiglia, per poi rientrare dopo cena in struttura. Durante la serata, il proprietario del locale ha pubblicato sui social le foto insieme all’ex portiere:

“Dopo lunghi 18 mesi di ricoveri ospedalieri tra Alessandria, Milano e San Giovanni Rotondo il noto portiere Stefano Tacconi, col permesso dei medici, ieri ha effettuato la sua prima uscita pubblica per iniziare a riassaporare ritmi di una vita ,soprattutto quella legata ai sapori gastronomici pugliesi e sceglie il ristorante Lo Chalet dei Gourmet di San Giovanni Rotondo”.


Stefano Tacconi sta svolgendo un percorso di riabilitazione e dopo 18 mesi, ha iniziato piano piano a concedersi momenti di relax. Il proprietario del ristorante in Puglia, ha dedicato parole di affetto e stima per l’ex calciatore:

“Siamo orgogliosi di aver ospitato un grande uomo del calcio italiano che ci ha regalato tante emozioni durante la sua lunga carriera calcistica. Noi lo abbiamo visto sereno e felice con la sua famiglia e amici nel gustarsi una piacevole serata tra tante eccellenze gastronomiche”. 

Dopo la cena, l’ex calciatore é tornato in ospedale.


https://chronist.it/