Baciare una delle attrici più belle e famose del mondo, Scarlett Johansson, si è rivelata un’esperienza decisamente traumatica per Matt Damon. Anzi, addirittura “infernale“, come l’ha definita lui raccontando il retroscena durante un divertente gioco televisivo andato in onda per LADBible insieme a Emily Blunt.

Un bacio di scena, meglio specificarlo: l’aneddoto risale al set del film La mia vita è un zoo, diretto da Cameron Crowe nel 2011.

Nella pellicola Matt interpreta Benjamin Mee, un uomo che decide di dare un taglio col passato, lascia il lavoro e va a vivere… in uno zoo! Scarlett invece interpreta Kelly, la custode della struttura che aiuterà Benjamin a portare a termine il suo progetto.

Durante le riprese, Matt e Scarlett dovevano girare di un primo piano con tanto di bacio alla francese.

Ecco come prosegue il racconto della star di Hollywood: “Andammo a pranzo e sia io che lei pensammo che fosse finita. Lei mangiò un panino con le cipolle per pranzo e poi entrò e Cameron Crowe aveva impostato una ripresa ravvicinata del bacio e lei disse “Oh m**a! Ho letteralmente appena mangiato un panino con le cipolle.”

Tra le risate del pubblico e della conduttrice, l’attore ha concluso: “È stato un inferno, riesci ad immaginare quanto fosse orribile per me?

Continua a leggere su Chronist.it