Prosegue la causa di divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner e secondo quanto riporta il Daily Mail, pare che i due stiano litigando per questioni legate ad alcuni oggetti.

Il divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner prosegue senza sosta, ma ci sarebbero ancora alcune questioni da sviscerare che sarebbero oggetto di litigio tra i due ex coniugi: utensili da cucina, un letto per i cani e anche un ombrellone da spiaggia. Intanto il prossimo 31 luglio la Baumgartner dovrà abbandonare la casa di Santa Barbara, ma nonostante l’assegno di mantenimento stabilito dal tribunale, dal valore di 129.755 dollari al mese, l’ex coppia continua a sollevare discussioni senza trovare ancora un punto di incontro. Infatti, secondo quanto riporta una fonte vicina alla famiglia al Daily Mail, i due starebbero discutendo per “portare via la centrifuga”.

Potrebbe interessarti anche Kevin Costner scatenato contro la ex moglie: “Ti renderò la vita un inferno”

Divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner, le indiscrezioni

Il Daily Mail ha riportato alcune indiscrezioni riguardo la causa di divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner che ancora non trova una luce, al momento. Infatti, secondo una fonte molto vicina agli ex coniugi, pare che i due stiano litigando per altre questioni legate ad oggetti rimasti nella villa a Santa Barbara che l’ex moglie vorrebbe portare con sé:

“Un attore che ha tutti quei milioni si ritrova a litigare con la moglie su se possa portare via la centrifuga per l’insalata o qualsiasi altra cosa dalla cucina senza un accordo scritto. È qualcosa di insignificante, al di là del credibile. Una piccolezza”. 

La storia d’amore

L’ex coppia Kevin Costner e Christine Baumgartner hanno iniziato una frequentazione tra il 1998 e il 2002, quando l’attore aveva alle spalle già un matrimonio finito, dal quale sono nati quattro figli. Nonostante ciò, i due sono convolati a nozze nel 2004 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli Cayden, Hayes e Grace.

Continua a leggere su Chronist.it