Casa dolce casa: comprare un appartamento insieme rappresenta sempre un grande passo per una coppia. A volte però non tutto va per il verso giusto, e gli intoppi non finiscono mai: è quanto è successo all’influencer Giulia De Lellis, nota per aver partecipato a programmi tv come Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip.

Da mesi in procinto di trasferirsi nel suo nuovo appartamento a Milano insieme al fidanzato Carlo Gussalli Beretta, la 27enne ha raccontato la sua disavventura in alcune stories: arrivando al cantiere ha infatti scoperto che l’appartamento non è ancora agibile, perché la fine dei lavori di ristrutturazione continua a essere rimandata.

Lo sfogo social

Io che sono appena arrivata in cantiere di casa nuova (che a quest’ora dovrebbe essere una casa da almeno un anno e mezzo o forse due) e vedo i lavori fatti” ha scritto nella didascalia di un selfie scattato sul posto.

Rivolgendosi ai suoi follower, De Lellis ha voluto dar loro un consiglio e ha aggiunto: “Ragazzi, state attenti a chi scegliete per le vostre case! Noi purtroppo abbiamo scelto molto male e stiamo subendo danni non indifferenti, soprattutto morali. Mi sento morire dopo i soldi spesi e il tempo perso.

La coppia, infatti, è stata costretta a rivolgersi a un’altra ditta a lavori già iniziati, sprecando così risorse ed energie.

La risposta dei follower

Le risposte non si sono fatte attendere: a sorpresa, in pochi minuti l’influencer ha ricevuto una marea di commenti e testimonianze in cui moltissimi confermavano di aver avuto un’esperienza simile. Un numero di commenti che ha spinto Giulia a scrivere: “Ma siamo tutti sulla stessa barca?“.

Infine, il messaggio per mettere in guardia i propri “seguaci” sugli acquisti futuri: “Posso dire? Affidatevi a uno studio di professionisti che ha architetti (veri, laureati), interior designer e artigiani validi. E che poi ciò che volete sia fatto su misura ve lo fa davvero come richiesto e con materiali buoni!”.