Solo pochi giorni fa, era il 9 luglio scorso, Pamela Prati aveva condiviso sui social una foto di spalle insieme alla sua nuova fiamma, che per questioni di privacy era rimasta anonima. Tuttavia, in seguito allo scatto, molti avevano tentato di scoprire l’identità del nuovo fidanzato di Pamela Prati e a distanza di 10 giorni, il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la showgirl di nuovo in compagnia del ragazzo.

Paparazzati per le vie di Roma, Pamela Prati e il suo nuovo fidanzato

Ho sognato di te come si sognano le rose al vento”, era questa la didascalia che accompagnava la foto che Pamela Prati aveva pubblicato sui social lo scorso 9 luglio. La coppia, innamoratissima, è stata poi paparazzata per le strade del centro di Roma, dove era intenta a scambiarsi dolcezze e sguardi pieni di complicità. Tuttavia, Diva e Donna ha fatto anche di più, svelando il nome del ragazzo e sollevando un polverone in merito alla vicenda.

Potrebbe interessarti anche: Valeria Marini ha trovato l’amore: lui è un deputato. Ecco di chi si tratta

Il ragazzo è Simone Ferrante, modello 19enne con un profilo Instagram da 15mila followers. La differenza d’età con Pamela Prati è di ben 45 anni

Il nuovo fidanzato di Pamela Prati, secondo quanto si apprende, sarebbe il modello Simone Ferrante, di appena 19 anni, 45 in meno della donna. Una differenza d’età decisamente considerevole che ha fatto storcere il naso a più di qualche utente sui social e che potrebbe portare a un nuovo scandalo, dopo quello di qualche anno fa, sul fantomatico Mark Caltagirone.

Tuttavia, sulla questione dell’età Pamela Prati si era già espressa tempo fa, molto prima di conoscere il suo nuovo fidanzato, affermando che: “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.

Continua a leggere su Chronist.it