L’influencer Giorgia Soleri, ex fidanzata del cantante dei Maneskin Damiano David, ha pubblicato sui social la bozza del messaggio ai fan che i due avevano preparato insieme: nel testo, la coppia rendeva pubblica la rottura, specificando di essere comunque in buoni rapporti.
Insomma, un vero messaggio d’addio, che risale a inizio giugno: “Ciao a tutte, volevamo comunicarvi che abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione e percorrere strade diverse. Anche se non siamo più una coppia la nostra decisione non inficia in nessun modo sul nostro rapporto di affetto e stima pertanto vi chiediamo di avere rispetto di noi, della nostra privacy e delle nostre scelte in questo momento delicato. Grazie per la comprensione. Giorgia e Damiano.”
L’imprevisto
I due avevano quindi programmato la rottura in largo anticipo e di comune accordo, decisi a mantenere la loro amicizia e a dare la notizia ai fan nel miglior modo possibile. Le cose però non sono andate come previsto: negli stessi giorni è diventato virale il video di Damiano che in discoteca bacia appassionatamente un’altra donna. Si trattava di Martina Taglienti, modella romana e amica della bassista dei Maneskin Victoria De Angelis.
A quel punto la fine della relazione era già sulla bocca di tutti, e per pubblicare il messaggio era troppo tardi…
Le scuse di Damiano e la risposta di Giorgia
In quell’occasione, Damiano aveva cercato di rimediare all’imprevisto con queste parole: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno.”
Secondo Damiano, quindi, non si è trattato di un vero e proprio tradimento, perché al momento del video la relazione era già finita. Ciononostante, nei giorni seguenti Giorgia ha dichiarato di essere “arrabbiata, ferita, delusa” proprio per la mancanza di discrezione del suo ex.
Ora, dopo più di un mese, l’influencer specifica di essere “serena e concentrata come non succedeva da tempo, nonostante sia un periodo complesso.”