Secondo alcuni voci di corridoio, pare che Shakira stia frequentando Jimmy Butler, il giocatore dell’NBA più piccolo di 13 anni.
Dopo la fine del matrimonio con Gerard Piqué, Shakira non avrebbe più ritrovato la felicità e l’amore anche se, stando a quanto avrebbe riportato una fonte a Us Weekly, la cantante starebbe frequentando Jimmy Butler, giocatore dell’NBA:
“È felice con lui. 13 anni di differenza? Non le dà fastidio”.
Shakira paparazzata con il noto giocatore, l’indiscrezione
Nei giorni scorsi, Shakira sarebbe stata paparazzata insieme a Jimmy Butler e i due si sarebbero concessi una cena presso il Novikov Restaurant & Bar di Londra. Infatti, secondo l’indiscrezione lanciata da una fonte all’Us Weekly, sembrerebbe che tra i due ci sia del tenero:
“Sono usciti diverse volte, ma la conoscenza è molto recente ed è troppo presto per dire se si tratta di una relazione che durerà nel tempo”.
Tra i due ci sono ben 13 anni di differenza, ma questo per la cantante non sarebbe un ostacolo insormontabile:
“A lei non dà fastidio. Jimmy la fa sorridere, è felice di passare del tempo insieme a lui”.
La loro presunta frequentazione sarebbe recente:
“Dopo che la pop star ha condiviso un video di sé mentre tifava per i Miami Heat durante una partita, lo scorso maggio”.
Infatti pare che al noto giocatore, abbia fatto particolarmente piacere vedere la cantante alla partita del Miami Heat.
Potrebbe interessarti anche Shakira sul tradimento di Piqué: “L’ho saputo mentre mio padre era in terapia intensiva”
Chi è Jimmy Butler?
Jimmy Butler è un giocatore dell’NBA, sostenitore del Miami Heat ha 33 anni ed ha conquistato una medaglia d’oro a Rio De Janeiro. Ma non solo. Tante sono state le sue vittorie: sei volte All-Star, 4 volte All-NBA, 5 volte NBA All Defensive Team. Riguardo la sua vita privata, invece, il noto giocatore è stato legato sentimentalmente con l’influencer Kaitlin Nowak, con la quale ha avuto un figlio, Rylee e, successivamente, dopo la fine della storia con Nowak, avrebbe avuto una frequentazione con Selena Gomez e con Shay Mithcell. Ad ogni modo, oggi ci sarebbero ulteriori novità nella vita sentimentale di Butler. Il giocatore avrebbe iniziato una frequentazione con Shakira, anche se al momento nessuno dei due ha confermato l’indiscrezione. Probabilmente anche la cantante vorrà aspettare tempi migliori per ufficializzare, eventualmente il loro rapporto, soprattutto dopo la separazione con l’ex marito Piqué, annunciata a giugno 2022.
Continua a leggere su Chronist.it
