A un anno, circa, dalla fine dell’amore, Shakira torna a parlare di Piqué e del tradimento, svelando una dolorosa rivelazione: Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita, mentre mio padre era in terapia intensiva”. La showgirl e cantante colombiana ha poi raccontato a “People en Espanol” dei momenti difficili vissuti e di come la musica l’abbia aiutata.

Shakira e il tradimento di Piqué: “Tante emozioni svelate nelle canzoni”

Ho attraversato negazione, rabbia, dolore, accettazione, lutto, speranza, delusione, ancora speranza e illusione”. Shakira ha parlato del tradimento di Piqué anche in una celebre canzone. La musica, infatti, racconta, l’ha aiutata a superare i momenti più difficili:

Tante emozioni, sentimenti che non pensavo potessero coesistere dentro di me, ho potuto solo svelarli attraverso le canzoni, per capirmi un po’ meglio“.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri a Damiano: “I gatti? Restano con me, puoi venirli a trovare”

Poi la rivelazione più scottante:

Ho saputo dalla stampa che ero stata tradita mentre mio padre era in terapia intensiva. Pensavo di non sopravvivere a così tanto. L’uomo che ho amato di più nella mia vita, mio ​​padre, mi stava abbandonando quando ne avevo più bisogno, ma non potevo parlargli o ricevere il consiglio dal mio migliore amico di cui avrei avuto tanto bisogno. – e aggiunge – La sua guarigione è stata molto dura e lenta. Ha superato un Covid, due incidenti, una polmonite e cinque interventi chirurgici”.

Potrebbe interessarti anche: Il cameriere: “Dal vivo sei peggio, non ti riconosco”. Il VIDEO-SFOGO di Carola Carpanelli

La madre e il padre, esempio d’amore per lei e per i suoi figli

Infine, Shakira ha voluto ricordare l’esempio d’amore dei suoi genitori e di quel sogno d’emulazione che Piqué con il tradimento gli ha infranto per sempre.

Mio padre è il più grande esempio di resilienza, e mia madre è al suo fianco giorno e notte. Entrambi sono stati il riflesso di quel sogno che non ho potuto realizzare, ma che spero sia un modello per i miei figli”.

Continua a leggere su Chronist.it