Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati di nuovo? Questa è una delle domande che ricorre negli ultimi giorni, dopo le presunte voci di corridoio di un’ennesima rottura tra i due.
È passato poco più di un anno da quando Belén Rodriguez e Stefano De Martino avevano annunciato di essere tornati di nuovo insieme. Eppure, oggi, a distanza di un anno circa, la pace ritrovata sembra essere un miraggio, dopo le insistenti voci di corridoio che vedrebbero ancora una volta la coppia divisa. Al momento i diretti interessati non hanno smentito o confermato l’indiscrezione. Ad ogni modo qualcosa sembra stia accadendo nella vita della showgirl.
Cosa sta succedendo?
La showgirl e il ballerino pare che non indossino più la fede, come si può notare dai profili Instagram. Oltre ciò, ci sarebbe un altro indizio. Alla festa di compleanno di Ignazio Moser, erano presenti tutti i componenti della famiglia, tutti tranne Stefano De Martino. Non solo. Ci sarebbe anche un video della festa di Moser in cui si vede Belén che tiene la mano ad un imprenditore di nome Elio. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, pare che i due trascorrano diverso tempo insieme nelle ultime due settimane. Secondo Deianira Marzano presto sarà tutto molto chiaro:
“Una cosa è certa. Prossimamente uscirà tutto molto chiaro sui giornali in merito a Stefano e Belen. E resterete sbalorditi”.
Potrebbe interessarti anche Lui toglie la fede, lei una foto di coppia: a De Martino piace la Marcuzzi? Cosa succede con Belen?
La riconciliazione di Belén e Stefano De Martino
Dopo un lungo periodo di separazione, Belén Rodriguez e Stefano De Martino a giugno 2022, hanno annunciato la loro riconciliazione, postando diversi scatti sui social in cui si sono sempre mostrati molto uniti e innamorati. Per molti fan della coppia è stata una grande notizia e speravano che tra i due potesse tornare la pace anche se ad oggi, sarebbero tornate nuovamente le nuvole di Fantozzi. Ad ogni modo i diretti interessati non hanno confermato o smentito la presunta crisi o rottura.
Continua a leggere su Chronist.it