Nell’ultima udienza il giudice Francesco Fettoni, ha deciso l’affidamento condiviso degli orologi, ma qualcosa è accaduto. Sarebbero scomparsi 5 Rolex ed altri accessori, così Ilary Blasi ha immediatamente denunciato l’accaduto.
Da diverso tempo Francesco Totti ed Ilary Blasi sono impegnati nella separazione, ma rimangono aperte ancora alcune questioni. Nelle ultime udienze, il giudice ha stabilito l’affidamento condiviso dei Rolex, pertanto gli ex coniugi potranno utilizzare, in maniera condivisa, la preziosa collezione. Ad ogni modo però, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe dovuto riporre nella cassetta di sicurezza condivisa con l’ex marito Francesco Totti, gli orologi, secondo quanto stabilito dal tribunale in attesa di ulteriori sviluppi. Attualmente Ilary Blasi avrebbe solamente provveduto a presentare un ricorso, spiegando di avere 2 o 3 orologi.
Scomparsi 5 Rolex, il valore
Due giorni fa, mercoledì 12 luglio è stata presentata una memoria durante l’udienza, in cui Ilary Blasi era assente in aula, mettendo nero su bianco di avere in custodia solamente 2 o 3 orologi e di essere totalmente estranea riguardo il resto degli oggetti mancanti. Tra i Rolex scomparsi, ci sarebbe un Daytona Rainbow dal valore di circa 1 milione di euro. Oltre ciò, durante l’udienza in tribunale, la conduttrice avrebbe anche sottolineato altri oggetti mancanti, tra cui borse e altri gioielli. Pertanto Ilary Blasi avrebbe chiesto la riconsegna di tutti i beni.
Potrebbe interessarti anche Totti – Ilary Blasi, la guerra dei Rolex prosegue: “Non ha lasciato neanche le scatole”
La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi
È passato circa un anno da quando l’ex coppia Totti-Blasi ha annunciato la separazione, lasciando tutti con il fiato sospeso e l’amaro in bocca. Nei mesi successivi, i due hanno avviato le pratiche per il divorzio, cercando di trovare soluzioni soddisfacenti per il bene dei figli e sviscerare questioni che ancora oggi, sono rimaste in sospeso. Intanto è stato stabilito il mantenimento per i tre figli, Chanel, Cristian ed Isabel ed Ilary Blasi ha ottenuto anche la mega villa all’Eur che comprende ben 25 stanze, campi da tennis e campi da calcio, due piscine, Spa e un grande parco. Al momento rimangono ancora in sospeso le questioni dei beni, tra cui i Rolex e altri oggetti.
Continua a leggere su Chronist.it