Mesi fa, Serena Autieri è stata ospite nel programma di Monica Setta, Storie di donne al bivio, dove l’artista ha raccontato alcune curiosità sulla propria vita privata.

Serena Autieri è tornata su Rai1 ed è stata al timone del programma Unomattina Estate accanto a Tiberio Timperi e Gigi Marzullo. La nota artista, ospite di Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio, ha raccontato alcune esperienze della sua vita, tra carriera e privato. Ma conoscete tutte le curiosità di Serena Autieri?

Età, studi, carriera, vita privata, marito e figlia

Serena Autieri è nata il 4 aprile del 1976 a Napoli, precisamente nel quartiere Soccavo. Già da piccola inizia ad interessarsi alla danza classica, al canto e alla recitazione, conseguendo poi il diploma presso l’Istituto d’Arte di Napoli. Nel 1998 l’attrice debutta in tv nella soap opera più longeva della Rai, Un posto al sole. Dopo la sua esperienza, per lei si aprono altre possibilità e diventa co-conduttrice al fianco di Alberto Castagna nel programma Stranamore. Nel 2002 Serena Autieri entra nel cast del musical Bulli & Pupe, per poi approdare al Festival di Sanremo 2003. Successivamente prende parte a diverse pellicole come: Femmine contro Maschi, Il principe abusivo, Un fantastico via vai, Sapore di te, Se mi lasci non vale, Con tutto il cuore e tanti altri. Oltre ciò, nel 2018 entra nella grande famiglia di Celebrity Master Chef Italia per poi dedicarsi anche al doppiaggio e alla colonna sonora di Elsa di Frozen, film della Disney. Oggi, invece, Serena Autieri è tornata su Rai1 alla conduzione del programma Unomattina estate.

Potrebbe interessarti anche Leonardo Pieraccioni rivela il guadagno de “Il Ciclone”: “Quanti soldi, nessuno lo aveva previsto”

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Serena Autieri nel 2010 è convolata a nozze con Enrico Griselli, un imprenditore di successo. La proposta di matrimonio e la cerimonia sono avvenute a Spoleto. Dalla loro storia d’amore, nel 2013, è nata la primogenita, Giulia Tosca. Ad ogni modo, prima di incontrare l’amore della sua vita, l’attrice è stata legata sentimentalmente anche a Matteo Marzotto, Giovanni Malagò e Luca Capuano. Attualmente la conduttrice si divide tra Roma, Napoli e Spoleto.

Continua a leggere su Chronist.it