Elisabetta Canalis non si nasconde più e sta trascorrendo la prima vacanza d’amore in Sardegna con il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu e la figlia. Per il soggiorno hanno scelto una bellissima villa di lusso.
La nota showgirl Elisabetta Canalis sta trascorrendo la prima vacanza con il fidanzato Georgian Cimpeanu e la figlia Skyler Eva, in un bellissimo e suggestivo resort in Sardegna, con una vista mozzafiato. La piccola sembra aver instaurato un bel rapporto con il nuovo compagno di sua madre, reduce dalla separazione con il noto chirurgo Brian Perri. Ad immortalare la coppia è stato il settimanale Chi, durante una passeggiata in spiaggia con l’allenatore e la figlia.
Elisabetta Canalis, prima vacanza con il nuovo fidanzato
Elisabetta Canalis ha ritrovato l’amore e la felicità tra le braccia del nuovo fidanzato, Georgian Cimpeanu e, come ha mostrato il settimanale Chi, la coppia appare molto innamorata e complice, insieme alla piccola Skyler Eva, mentre gioca in acqua con l’allenatore, cercando in tutti i modi di farla divertire con alcuni tuffi, dopodiché Skyler Eva, dopo essere uscita dalla piscina, abbraccia teneramente la madre mentre scattano una foto insieme.

Potrebbe interessarti anche Maddalena Corvaglia: “Troppo grave quello che è successo con Elisabetta Canalis, non la perdono”
Il divorzio con Brian Perri
Alcuni mesi fa erano stati avvistati Elisabetta Canalis e il suo allenatore di Kick boxing, Georgian Cimpeanu. I due non avevano mai ufficializzato la storia d’amore, probabilmente per aspettare il momento giusto. Ad ogni modo la showgirl è stata particolarmente presa anche dalla separazione con il suo ex marito Brian Perri, con il quale è stata sposata quasi dieci anni e dalla loro storia d’amore è nata la piccola Skyler Eva. Secondo quanto riportato da People, sembrerebbe che i motivi che abbiano spinto l’ex coppia a dirsi “addio” definitivamente dopo mesi di indiscrezioni, dipendano da “differenze inconciliabili“. Oggi, però, la nota showgirl avrebbe ritrovato il sorriso grazie al suo allenatore con il quale condivide anche la passione per lo sport.
Continua a leggere su Chronist.it