Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono sempre più innamorati, tanto da indurre la cantante a presentare al fidanzato, suo figlio Andrea. La coppia sta trascorrendo la prima vacanza insieme a Forte dei Marmi.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci fanno sul serio. I due sono fidanzati da circa sei mesi e appaiono sempre più complici ed innamorati come mostra il settimanale Chi, che ha beccato la coppia durante la loro prima vacanza insieme al figlio Andrea, a Forte dei Marmi. Ad ogni modo la cantante di Sora sembra aver ritrovato dopo tanto tempo, quella serenità che cercava da sempre, dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci in vacanza a Forte dei Marmi con Andrea

Anna Tatangelo si sta concedendo una vacanza insieme al suo fidanzato Mattia Narducci, insieme a suo figlio Andrea, nato dalla storia d’amore con Gigi D’Alessio. Come riporta il noto settimanale, la cantante era in compagnia del figlio, di alcune amiche e del fidanzato. Stando alle foto di Chi, Andrea sembra essere contento e sereno insieme a Mattia. Anzi, i due avrebbero anche trascorso del tempo insieme, in acqua. Ad ogni modo non è noto se le presentazioni in famiglia siano avvenute in Toscana o già in precedenza in altre occasioni, quello che sembra certo è che tutti e tre sembrano essere davvero sereni e felici.

Potrebbe interessarti anche Anna Tatangelo esce allo scoperto con Mattia Narducci, prima foto insieme

Chi è Mattia Narducci?

Mattia Narducci è nato a Piacenza il 20 maggio 1997 ed è il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo. I due fanno coppia da circa sei mesi e sono sempre molto uniti e innamorati, come mostrano anche i loro scatti sui social. Prima di ufficializzare la loro storia d’amore, i due sono stati avvistati per le strade di Parigi. Ad ogni modo la cantante di Sora sembra essere molto felice tra le braccia del giovane. Quest’ultimo è un modello ed ha sfilato per grandi brand tra cui Dolce & Gabbana, Guess e Giorgio Armani. Sembrerebbe, tra l’altro che Narducci stia frequentando anche un corso di recitazione.

Continua a leggere su Chronist.it