Madonna lo scorso 28 giugno è stata colta da un malore ed è stato necessario il ricovero in ospedale. Le sue condizioni hanno destato parecchia preoccupazione, tanto da indurre la cantante a scrivere il testamento.
La regina del pop, Madonna, sta vivendo un periodo particolarmente difficile per via delle sue condizioni di salute. Secondo quanto ha riportato il suo manager, la cantante sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa di un’infezione batterica, provocata dal forte stress per tutta la preparazione del suo tour mondiale. Successivamente anche i quotidiani locali hanno lanciato l’indiscrezione di una presunta somministrazione del farmaco Narcan, un rimedio utilizzato generalmente in casi di overdose. Perciò, viste le condizioni di salute particolarmente preoccupanti di Madonna, quest’ultima avrebbe deciso di scrivere il suo testamento, anche se non è noto quali siano i dettagli della sua eredità e quali siano le sue volontà.
Il messaggio ai fan
Le condizioni di salute della cantante americana fortunatamente sarebbero migliorate. Infatti Madonna sarebbe stata anche beccata in giro per New York. Ad ogni modo la regina internazionale dovrà rinunciare alle date del tour almeno per il momento, rassicurando i suoi fan attraverso un Tweet:
“Grazie per tutta la vostra energia positiva, per le vostre preghiere e le parole di incoraggiamento e di pronta guarigione. Ho percepito il vostro amore. Sono sulla via della guarigione e mi sento incredibilmente grata per tutte le benedizioni che la vita mi sta riservando”.
Perciò Madonna dovrà riguardarsi e recuperare le energie per poter riprendere il lavoro del tour mondiale:
“Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno di coloro che avevano comprato i biglietti per il mio tour. Non volevo nemmeno deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per mettere in piedi il mio show. Odio deludere chiunque”.
Potrebbe interessarti anche Come sta Madonna? Il terrore degli amici: “Farà la fine di Michael Jackson”
Ha aggiunto Madonna ed ha proseguito spiegando di voler riprendere le date del tour in Nord America e iniziare ad ottobre con le date in Europa:
“Il mio focus ora è la mia salute e cercare di rimettermi in forze e vi assicuro, tornerò con voi non appena riuscirò! Il mio piano ora è riprogrammare il tour in Nord America e iniziare in ottobre in Europa. Non potrei esservi più grata per il vostro affetto e il vostro supporto. Con amore, M”.
Insomma, per tornare a vedere Madonna esibirsi sul palco, bisognerà aspettare ancora un bel po’, ma la cantante spera di rimettersi in forma quanto prima per riprendere tutto il lavoro rimasto in sospeso per il suo grande show mondiale. Al momento non è noto quando la cantante riprogrammerà le date in America. Intanto l’artista si sta godendo la convalescenza per poter tornare più forte di prima, viste le sue condizioni di salute che hanno destato parecchia preoccupazione, tanto da indurre Madonna a scrivere il suo testamento.
Continua a leggere su Chronist.it