La turbolenta separazione tra l’amato ex calciatore romano e la showgirl e presentatrice non accenna a placarsi. Se per l’affidamento dei figli, la coppia non ha trovato difficoltà nell’accordarsi, quel che ancora tiene banco è la querelle per la proprietà della collezione di orologi di lusso. Nonostante i giudici abbiano proposto l’affidamento congiunto dei Rolex, Ilary Blasi ha deciso di presentare un ricorso, perché secondo lei, i Rolex le sarebbero stati regalati da Totti e quindi non è disposta a condividerli con l’ex marito.

Totti – Blasi: la nuova udienza per l’affidamento dei Rolex è prevista per metà luglio

Una vera e propria guerra è in atto tra gli ex coniugi per la proprietà della collezione di orologi, dal valore di circa 1 milione di euro. Secondo la Blasi, i Rolex sarebbero stati un regalo di Totti, che di contro sostiene che essendo modelli da uomo, non possono appartenere alla donna. La presentatrice romana ha, dunque, fatto ricorso verso la sentenza emessa dal tribunale di Roma, che ha disposto l’affidamento congiunto dei Rolex tra Blasi e Totti. L’udienza in cui verrà ridiscussa la decisione del tribunale è attesa nei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Chanel Totti: quanto costa la valigia che porta con sé in vacanza a Los Angeles?

Le parole di Totti sulla questione che hanno indispettito Ilary Blasi

I 2, insomma, nonostante siano riusciti ad accordarsi per la spartizione dell’enorme impero che nel corso degli anni hanno accumulato insieme, si sono incagliati su una questione, quella dei Rolex, che a prima vista potrebbe apparire marginale. Proprio Totti, però, nell’unica intervista in cui ha parlato della separazione con Ilary Blasi, aveva accusato l’ex moglie di avergli trafugato la collezione di Rolex per fargli uno sgarbo. Probabilmente l’accusa di Totti dell’epoca, deve aver infastidito particolarmente la Blasi che ora, per ripicca, non è disposta a rinunciare ai Rolex. Nello specifico, le parole dell’ex calciatore della Roma rilasciate al Corriere dello Sport furono le seguenti.

Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo! Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Io che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso”.

Continua a leggere su Chronist.it