Lo scatto con il trolley griffato fa il giro dei social e in molti si chiedono quanto possa costare un trolley del genere: la vacanza della famiglia Totti, le cifre del bagaglio di Chanel
Sono partiti da un pezzo già, ma sui social Chanel è sempre molto discussa e non si fa che parlare del fatto che la giovane si sia unita a papà Francesco e alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi, per la vacanza in California, sponda Los Angeles. Chanel ha documentato il viaggio attraverso le stories Instagram, con loro c’era il fratello Cristian. La 16enne si è fatta immortalare in aeroporto con il trolley firmato Louis Vuitton, dal valore di ben 2.800 euro.
La prima vacanza del nuovo Francesco Totti
Ed è un nuovo Francesco Totti quello che appare insieme a Noemi Bocchi: come assicurano le persone a lui vicine, avrebbe ritrovato il sorriso e i fantasmi della presunta depressione non appartengono più all’ex capitano giallorosso. Quest’anno la famiglia ha scelto Los Angeles come meta estiva e, secondo qualcuno, si stanno facendo le prove in vista della grande vacanza del prossimo anno, da vera famiglia allargata visto che saranno introdotti anche i figli di Noemi Bocchi e probabilmente la piccolina Isabel, rimasta a casa con la mamma Ilary Blasi e il suo nuovo amore, Bastian. Al momento, probabilmente, era ancora troppo presto per un cambiamento così ma il prossimo anno tutto potrà succedere.
Chanel si tiene lontana dal gossip che riguarda Cristian Babalus
A Los Angeles, la famiglia Totti si è fermata prima al N.10 Restaurant, locale gestito dall’amico Alessandro Del Piero. Chanel si è staccata da sua mamma per conoscere meglio la nuova fiamma del papà, Noemi. Il tutto avviene mentre la giovane si gode il sole americano, cercando di far allontanare quanto possibile i pettegolezzi sul suo amore Cristian Babalus.