Michele Umezu, l’ex di Ronaldo “il Fenomeno” ha confessato alcuni particolari piccanti riguardo la storia con il calciatore.
Michele Umezu ha 41 anni ed è una bodybuilder ed è l’ex del noto calciatore Ronaldo con il quale ha avuto un figlio. La donna in un’intervista, ha rivelato alcuni dettagli piccanti riguardante la storia con il calciatore, confessando anche di aver assunto sostanze, che le hanno generato poi alti livelli di testosterone.
La confessione di Michele Umezu, le sue parole
Michele Umezu ha rivelato di aver assunto gli steroidi anabolizzanti per favorire l’aumento della massa muscolare, Purtroppo però, oltre ciò, si sono presentati alcuni effetti “collaterali”, come l’aumento della libido, l’acne e la perdita di capelli:
“In quel periodo non ne sapevo molto sull’argomento. Il mio ex ha gestito la cosa in modo sbagliato. A quel punto mi è venuto l’acne, avevo peli del corpo più spessi. Perdevo capelli e la mia voce era cambiata. Alcuni ormoni come il testosterone aumentano la libido. Le donne che ne fanno uso hanno poi un’alta libido. Sono diventata insaziabile a letto. Si tratta di un problema collaterale ormonale”.
Oggi fortunatamente la situazione per Michele è migliorata ed ha risolto alcuni problemi.
Potrebbe interessarti anche Salma Hayek festeggia il Bikini Day con uno scatto da bollino rosso [FOTO]

La vita privata di Ronaldo “il Fenomeno”
Michele e Ronaldo si sono conosciuti mentre lei faceva la cameriera. Dal loro rapporto occasionale, è nato un figlio di nome Alex. Inizialmente il calciatore non ha riconosciuto il figlio, solamente in un secondo momento. Prima di incontrare la nota bodybuilder, con la quale ha avuto il quarto figlio, la vita privata del calciatore è stata sempre abbastanza turbolenta. Infatti, il “Fenomeno” ha avuto tre figli. Il primogenito Ronald, nato dopo le nozze con Milene Dominugues, il 6 aprile 2000. Poi è stato legato sentimentalmente con Daniella Cicarelli, storia dalla quale non sono nati figli. Successivamente Ronaldo è convolato a nozze con Maria Beatriz Anthony, matrimonio dal quale sono nate due bambine: Maria Sofia il 24 dicembre 2008 e, per ultima, Maria Alice il 6 aprile 2010. Ad ogni modo dal 2015 Ronaldo è legato alla modella brasiliana Celina Locks, dalla quale ha avuto il quinto figlio a marzo 2021. Dopo quattro matrimoni il calciatore avrebbe ritrovato la felicità tra le braccia della Lock, alla quale ha proposto di sposarlo.
Continua a leggere su Chronist.it