In un’intervista rilasciata a ‘Chi’, la bella attrice parlava di tradimento e ovviamente il focus veniva posto sul suo legame con Marco Bocci: “Arrivano a cascata ansie, stress e paure”
Un anno fa, in un’intervista rilasciata a “Chi”, la bella Laura Chiatti parlò del suo amore per Marco Bocci e, tra i tanti temi affrontati c’era anche quello legato all’eventualità di un tradimento da parte di lui. Si spaziò molto e si ragionò anche di insicurezze, ansie e paure: “Ho lavorato su questi mostri interiori che, per un lungo periodo, mi hanno bloccata. Soffro di attacchi di panico”.
La relazione con Bocci va a gonfie vele ora, ma ci sono stati anche dei bassi: “Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa, possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza, dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno”. Circostanze che non aiutano, ma, anzi, contribuiscono a far scricchiolare anche i rapporti più solidi. Ed è quello che è capitato anche a loro, soprattutto a Laura: “E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile”.
“Io perdonerei un tradimento”
Il tradimento non è un tema facile, ma Laura Chiatti ha una visione diversa. Alternativa, moderna. “Non credo molto alla fedeltà fisica – aveva ammesso – quanto a quella spirituale”. La partita si gioca sempre lì: meglio saperlo o non saperlo? “Non indago, non voglio sapere, non m’interessa”. Sembra essere della parrocchia: “Occhio non vede, cuore non duole”. Tuttavia, per ora, ammesso che Marco sia stato sempre sincero con la compagna, il rapporto tra loro è solido: “La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto”. Gli alti e bassi si affrontano insieme, ma i momenti negativi non sono mai stati tali tanto da incrinare la relazione: “Ci sono state delle discussioni è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci”.