Valerio Scanu sposa il compagno Luigi Calcara. A renderlo noto è proprio il cantante in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, soffermandosi sui dettagli della cerimonia.
Ormai non ci sono più dubbi Valerio Scanu si sposa con il suo compagno. Qualche mese fa Valerio Scanu aveva chiesto la mano a Luigi Calcara e il video è immediatamente diventato virale sul web. I due fanno coppia da tre anni e la cerimonia avrà luogo nella Capitale, anche se la location non è ancora nota. Ad ogni modo il cantante ha fatto sapere al Corriere della Sera tutti i dettagli riguardanti il matrimonio con Luigi, compresa la decisione riguardante i figli.
Potrebbe interessarti anche Valerio Scanu fa coming out: la proposta di matrimonio al compagno Luigi Calcara
Valerio Scanu si sposa, la data, i preparativi e gli invitati
Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Valerio Scanu ha raccontato alcuni dettagli in merito al matrimonio con Luigi Calcara. Non è nota la location, ma la cerimonia avverrà a Roma il 7 settembre, data molto importante per l’ex allievo di Amici, poiché ricorre il compleanno del padre Tonino, scomparso quasi tre anni fa a causa del Covid-19. Immediatamente Scanu entra nel vivo dell’intervista, parlando di tutti i preparativi della cerimonia, senza svelare troppi particolari:
«È stato tutto molto scorrevole: a gennaio abbiamo trovato il luogo per la cerimonia e poi la struttura per la festa, a Roma, per non scontentare nessuno dei nostri parenti, i miei sardi e i suoi siciliani».
Insomma si prospetta essere un party davvero maestoso, con parenti che arrivano dalla Sardegna e dalla Sicilia. Inoltre, il cantante ha svelato di aver creato degli inviti personalizzati per ciascun invitato. I presenti saranno 220, tra maestranze e colleghi dello spettacolo. Ovviamente non poteva mancare il riferimento all’abito per il grande giorno, anche se entrambi preferiscono scoprire tutto direttamente nel giorno del matrimonio:
«Sì, ma non li abbiamo visti, lo scopriremo quel giorno. Luigi si è solo raccomandato: “Non fatelo esagerare…”. Diciamo che io sarò vestito diversamente sobrio. Credo che l’effetto sarà “tovagliato” bianco e blu».
Il viaggio di nozze e la famiglia
Valerio Scanu sposa Luigi Calcara. Mancano pochissimi mesi al grande giorno. Tra tutti i preparativi delle nozze, il cantante ha fatto anche riferimento alla possibile destinazione per il loro viaggio che, sicuramente sarà in un posto caldo. Scanu poi, alla domanda se entrambi avessero voglia di mettere su famiglia, il cantante ha risposto:
«Non lo escludiamo, ma è ancora presto. Per adesso ci vogliamo prendere cura l’uno dell’altro».
Continua a leggere su Chronist.it