Lindsay Lohan è in dolce attesa del suo primogenito dal marito Bader Shammas e il sito TMZ ha rivelato il sesso del bambino.

Ad annunciare la gravidanza è stata qualche mese fa Lindsay Lohan attraverso un post su Instagram, nel quale ha annunciato l’arrivo del suo primogenito. Oggi però, il sito TMZ ha rivelato il sesso del bambino che presto arriverà nella vita dell’attrice e del marito Bader Shammas.

Lindsay Lohan incinta, l’attrice aspetta un maschietto

Era marzo quando Lindsay Lohan spiazza tutti sui social, annunciando la sua prima gravidanza. Oggi, secondo quanto riporta TMZ, pare che l’attrice di Genitori in trappola e Mean Girl, aspetti un maschietto. Oltre ciò, secondo alcune fonti, pare che manchi poco al lieto evento e che il parto sarebbe previsto a Dubai, alla presenza di alcuni fratelli, oltre il marito.

Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta incinta, il VIDEO annuncio in lacrime con il portiere Loris Karius: “Presto in 3!”

Il matrimonio segreto con Bader Shammas

La coppia è sempre stata molto riservata riguardo la loro relazione. Il loro matrimonio è rimasto segreto fino a luglio 2022. Data nella quale i due sono convolati a nozze. Ad annunciare le nozze è stata proprio l’attrice attraverso un post pubblicato su Instagram, nel quale faceva riferimento al fidanzato. Un finanziere arabo, braccio destro del vicepresidente della Credit Suisse, una società di servizi finanziari attiva in tutto il mondo. Bader Shammas, ringraziandolo e dedicandogli parole d’amore. Il tutto accompagnato con una foto insieme. Lindsay Lohan e Bader Shammas sono legati da novembre 2020 e ormai si sono stabiliti a Dubai. Solamente un anno dopo l’attrice aveva reso nota la loro storia d’amore sui social, pubblicando sempre alcune foto con il compagno. Prima di trovare l’amore della sua vita, però Lindsay Lohan ha vissuto momenti particolarmente difficili. Tra il 2002 e il 2003 è stata fidanzata con Aaron Carter. Un anno dopo con Wilmer Valderrama e nel 2009 con Samantha Ronson.

Continua a leggere su Chronist.it