Pippo Inzaghi annuncia il suo matrimonio con Angela Robusti. I 2 sono insieme dal 2017 e hanno avuto 2 figli, Edoardo nel 2021 ed Emilia da pochissimi mesi. L’ex calciatore di Milan e nazionale ha rivelato: “A giugno 2024 ci sposiamo”. Ma chi è Angela Robusti?

Potrebbe interessarti anche: Donnamaria-Fiordelisi, i due raccontano la loro relazione: “Il perdono è una delle cose più belle”

Angela Robusti: laureata in architettura, ha partecipato a Miss Italia e a Uomini e Donne

La futura signora Inzaghi ha 34 anni ed è laureata in architettura. Attualmente è imprenditrice nel settore wedding e organizzatrice di eventi. Tuttavia, in passato è passata anche per il mondo dello spettacolo. Angela Robusti futura sposa di Inzaghi nel 2012 arrivò in finale a Miss Italia, mentre nel 2016/2017 partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne. Dal 2017 è legata a Inzaghi che ha seguito anche nella sua attuale avventura da allenatore della Reggina, a Reggio Calabria.

Il primo incontro a una festa:

L’ex calciatore del Milan e della nazionale italiana ha raccontato che l’incontro con la futura moglie è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il primo incontro avvenne in una festa a Venezia, 6 anni fa. La Robusti, futura sposa di Pippo Inzaghi, ha raccontato dell’incontro:

Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui (Inzaghi) di spalle“. Poi l’appuntamento:

È stato tenace. Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme“.

Pippo Inzaghi si sposa con Angela Robusti: “Con lei il vero amore”

Angela Robusti ha cambiato la vita di Inzaghi tanto da decidere di sposarla, “Con lei ho scoperto il vero amore, quando l’ho vista ho capito subito che era la donna della mia vita”. Infine, la nascita dei 2 figli, Edoardo ed Emilia:

I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe possibile”.

La decisione di sposare Angela Robusti per Pippo Inzaghi non è altro che l’ultimo tassello di un puzzle, le nozze, come ha annunciato l’ex calciatore, sono già state fissate per il prossimo anno: “A giugno 2024 ci sposiamo”.

Continua a leggere su Chronist.it