Maurizio Battista sul suo profilo social ha ricordato il padre Antonio, facendo riferimento alla serata del 22 luglio in cui il noto comico si esibirà al Circo Massimo con il suo spettacolo.
Maurizio Battista è il comico numero uno che il nostro Paese vanta di avere e l’artista si sta preparando per il grande show al Circo Massimo il prossimo 22 luglio a Roma. Ad ogni modo, nella giornata di ieri, Maurizio Battista ha ricordato il padre Antonio attraverso un post sui social, pubblicando alcune foto di famiglia, il tutto accompagnato con una dedica particolarmente emozionante:
“Questo è Antonio Battista, mio padre, sul luogo di lavoro: un bar in via del Tritone, a Roma. Correva l’anno 1955. Voglio sperare e credere che il 22 luglio sia lì con me, con noi…grande barone quanto abbiamo litigato eh?! e quanto mi accorgo di somigliargli invece sempre di più…quanto tempo abbiamo sprecato. Finche ne avrete l’opportunità godete dei vostri genitori…diversamente solo rimpianti”.

Maurizio Battista ricorda il padre Antonio, “Una serata indimenticabile” al Circo Massimo
Fino ad oggi il Circo Massimo non aveva mai ospitato comici che si esibissero con i loro show. Eppure oggi qualcosa sta cambiando. Dopo eventi e concerti vari, Maurizio Battista il prossimo 22 luglio salirà su uno dei palchi romani più ambiti e severi da 60 metri, per portare in scena il suo show intitolato “Una serata indimenticabile”. Eh si, corrisponderà esattamente al titolo dello spettacolo, poiché Maurizio Battista non delude mai le aspettative del suo pubblico pronto ad ascoltare esilaranti episodi sui generis. Anzi. Ogni volta è come se fosse sempre la prima. Sano divertimento e sane risate, tra sketch, colpi di scena, improvvisazioni che lo stesso comico adora fare. In ogni spettacolo infatti, aggiunge sempre un tassello in più che arricchisce lo show e dona circa due ore di spensieratezza. Quella che oggi, forse manca più che mai.
Potrebbe interessarti anche “Una serata indimenticabile” con Maurizio Battista al Circo Massimo
“Ai miei tempi non era così”, lo show al Teatro Olimpico
Maurizio Battista negli ultimi mesi ha portato in scena un altro spettacolo intitolato “Ai miei tempi non era così”, dal 7 marzo 2023 al 2 aprile 2023, presso il Teatro Olimpico a Roma. Uno spettacolo caratterizzato ospiti sensazionali e noti al pubblico come i Los Locos e Dado, i quali hanno rappresentato un valore aggiunto allo show di Maurizio Battista che, solitamente, mette sempre d’accordo grandi e piccini.
Continua a leggere su Chronist.it