Site icon Chronist

Federico Rossi spiega il vero motivo sulla rottura con Benji: “Ora posso dirlo”

Federico Rossi racconta il vero motivo sulla separazione con Benji: "Ora posso dirlo"

Federico Rossi racconta il vero motivo sulla frattura con il suo collega Benji: "Ora posso dirlo"

Il duo Benji e Fede ne ha fatta di strada, ma nel 2020 è arrivata la rottura professionale tra i due. Federico Rossi ha spiegato il vero motivo che c’è dietro la rottura con il suo collega.

Benji e Fede è stato il duo più apprezzato dai giovanissimi con le loro canzoni fresche e melodiche. Nonostante i grandi successi che hanno sempre riscosso e, nonostante il loro grande rapporto di amicizia, tra i due nel 2020 è accaduto qualcosa. Infatti Federico Rossi ha spiegato il motivo che c’è dietro la rottura professionale con Benji, svelando chi, tra i due, è arrivato a prendere una decisione così drastica.

Federico Rossi spiega il motivo dietro la rottura con Benji, le sue parole

In un’intervista rilasciata su Cosmopolitan, Federico Rossi senza girarci troppo intorno e parlando apertamente dopo anni, svela il motivo che avrebbe spinto i due a dirsi “addio” professionalmente:

“La separazione da Benji? Non ho mai avuto né ripensamenti né rimpianti. La decisione non è stata mia, ora posso dirlo. Ero in studio, un giorno Benji arriva e mi dice che non riesce più a stare dentro a questo rapporto. Non riusciva più a continuare per ovvi motivi suoi. Per me è stata una presa di coscienza e di accettazione.

Esordisce così il cantante, spiegando che quella presa di coscienza da parte di Benjamin, non ha permesso che le cose proseguissero come se nulla fosse:

Ma non ho mai sofferto questa cosa. Se è successa, se è arrivato a dirmelo, vuol dire che c’era un punto di rottura che non avrebbe permesso che le cose rimanessero come erano state fino a quel momento. Ho preso atto e sono andato per la mia strada”.

Potrebbe interessarti anche Fedez avrebbe scelto due nomi per il prossimo tormentone estivo 2023, ecco chi sono

Come si sono conosciuti Benji e Fede?

Benjamin Mascolo e Federico Rossi si sono conosciuti da ragazzini, dopo essersi scambiati alcuni messaggi e da lì, è nata una grande amicizia che ha portato alla nascita del duo Benji e Fede. Forse non avrebbero mai immaginato che da quel momento per entrambi, sarebbe stata una strada piena di successi: cinque album, diversi dischi d’oro e di platino e tanti concerti in giro per l’Italia. Purtroppo però, quell’idillio si è spento il 17 febbraio 2020, in cui durante l’ultimo concerto, hanno annunciato la loro separazione artistica che, ancora oggi, molti della loro fanbase sperano che sia solamente un momento di crisi passeggera e che possano tornare nuovamente a collaborare. Ad ogni modo Federico Rossi ha spiegato il motivo che si cela dietro la rottura con Benji.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version