Fedez, reduce da due successi estivi, degli ultimi due anni, sta preparando il terreno per il prossimo tormentone estivo 2023. Ecco chi avrebbe scelto il marito della Ferragni.

Fedez è pronto per il prossimo tormentone estivo 2023, e il cantante avrebbe scelto due nomi di artisti italiani molto amati e noti. Sarebbero, secondo indiscrezioni, Annalisa e gli Articolo 31. Grandi nomi della musica italiana. Annalisa, tra l’altro, è reduce da due grandi successi, andati in trend topic dopo pochissime ore, Bellissima e Mon Amour. Due brani freschi che hanno totalmente rilanciato la sua carriera, riconfermando poi l’indubbio talento di Annalisa. Gli Articolo 31, non hanno bisogno di nessuna presentazione, anche loro hanno fatto la storia della musica italiana.

La hit estiva 2022 di Fedez, La dolce vita

La dolce vita, si intitola così il successo estivo 2022 di Fedez con la collaborazione di Tananai e Mara Sattei. Il suo titolo rievoca immediatamente, uno dei capolavori indiscussi di Federico Fellini, La dolce vita. Un vero e proprio omaggio agli anni d’oro, ai mitici anni ’60. Il brano è uscito il 3 giugno 2022. Il videoclip, invece, disponibile dal 7 giugno 2022, è stato girato sulla spiaggia di Miramare a Rimini, innanzi alla Colonia Bolognese. Successivamente alBagno 151 Rimini. Gli artisti, invece, hanno soggiornato presso il Gran Hotel Rimini. Tra i protagonisti del videoclip, una delle ragazze che balla con Tananai è la tiktoker Alessia Lanza.

Potrebbe interessarti anche “Evviva”, uscito il nuovo singolo di Gianni Morandi con Jovanotti

Il brano “Mille” con Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti

L’anno precedente, invece, Fedez in collaborazione con Achille Lauro ed Orietta Berti, l’11 giugno è uscito con il brano Mille. Ennesimo successo estivo. Ad ogni modo, originariamente, era stata scelta Annalisa, ma poi, per motivi del tutto ignoti, è stata sostituita da Orietta Berti. Il videoclip della hit è stato pubblicato il 14 giugno 2021 ed è ambientato sempre ricordando gli anni ’60.

Continua a leggere su Chronist.it