Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più felici ed innamorati. La coppia ha partecipato al concerto di Vasco Rossi al Teatro Olimpico. Insieme ai due, anche il cantante Ultimo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono innamorati e complici più che mai. Tra un progetto e l’altro, la coppia ha partecipato al concerto di Vasco Rossi domenica 18 giugno a Roma. Le immagini sono apparse sui social, in cui la Bocchi era anche in compagnia delle sue amiche, mentre cantano a squarciagola i brani del noto cantante e l’ex capitano della Roma si intravede dietro alle ragazze.

Potrebbe interessarti anche Separazione Totti-Blasi, posticipato il ricordo del padre di Francesco

Totti e Bocchi insieme al teatro Olimpico, Vasco è il cantante preferito di Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono arrivati presso lo stadio Olimpico per assistere al concerto di Vasco Rossi, nonché cantante preferito dell’ex moglie Ilary Blasi. La nuova coppia appare molto complice e felice e, tra le storie di Instagram, c’è stato un particolare che non è passato inosservato: gli anelli che entrambi indossano, simulacro della loro unione. Ad ogni modo, Ilary Blasi probabilmente non ha potuto partecipare all’evento del suo beniamino con il suo nuovo compagno Bastian Muller, poiché impegnata per la finale de L’isola dei famosi 2023, che andrà in onda tra poche ore.

Tornando a Francesco Totti e Noemi Bocchi, i due sempre più innamorati come appaiono al concerto di Vasco, la loro love story procede a gonfie vele e sono impegnanti nella ricerca della nuova casa all’Eur. L’ex capitano della Roma, vorrebbe tornare a vivere in quella zona per poter stare più vicino ai suoi tre figli e, al contempo, vivere con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. La coppia infatti è pronta a lasciare l’attico a Roma Nord anche se per il momento, pare non abbiano trovato ancora nessuna casa all’altezza delle loro richieste. Intanto la battaglia legale tra Totti ed Ilary Blasi prosegue senza sosta e mancherebbero ancora alcune questioni da sviscerare in tribunale.

Continua a leggere su Chronist.it