Cristian Babalus ha postato su Tik Tok un reel con la sua fidanzata Chanel Totti, nel quale appare un messaggio speciale per lei.

Cristian Babalus e Chanel Totti oramai fanno coppia da qualche mese e nelle ore scorse, il giovane sul suo profilo Tik Tok, lascia un messaggio forte e chiaro alla sua fidanzata, contrariamente a quanto ipotizzato, i due appaiono sereni e innamorati:

“Sai che niente mai sarà di più, che mai nessuno al mondo sarà mai ciò che sei tu, e sai che sto dicendo la verità”.

Questo è un verso della canzone “Sai” di Gianluca Capozzi che Babalus ha dedicato a Chanel Totti.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi e Chanel Totti al Luna Park con i partner, i dettagli

Il compleanno di Chanel Totti a Lugano

La neo coppia, Cristian Babalus e Noemi Bocchi oramai non si nascondono più e mostrano il loro grande amore alla luce del sole. Dopo la tempesta mediatica che ha visto protagonista la figlia dell’ex coppia, Totti-Blasi, Babalus ha tenuto a chiarire ed ha spezzare una lancia in favore della sua nuova fidanzata. Ai tempi non era stata ancora ufficializzata la relazione tra il giovane e Chanel Totti. Martina De Vivo, dopo aver postato sui social un video nel quale accusava la giovanissima di essere “il terzo incomodo” nella sua relazione. Dopo poche ore, ecco che non è tardata ad arrivare la replica dell’ex compagno.

Quest’ultimo ha spiegato che la rottura tra lui e la De Vivo non è stata causata da Chanel Totti. Bensì da problemi che avrebbero coinvolto solamente loro due. Ad ogni modo, dopo aver ritrovato la tranquillità e la serenità, Babalus e Chanel sono usciti allo scoperto, facendo anche le dovute presentazioni in famiglia. Non solo. In occasione del compleanno della figlia di Totti ed Ilary, Babalus, Chanel, Ilary e Bastian, hanno approfittato per trascorrere un weekend a Lugano e dare inizio ai festeggiamenti. Insomma, pare che love story tra Cristian Babalus e Chanel Totti proceda a gonfie vele, tanto da scongiurare qualsiasi eventuale crisi. Infatti Babalus sul profilo social ha dedicato un messaggio alla sua Chanel.

Continua a leggere su Chronist.it