Un nuovo tradimento all’orizzonte per Shakira, messo in atto dal sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton? Dalla Spagna sono sicuri: “Lui sta rivedendo una vecchia fiamma”

“Tradita anche da Lewis Hamilton”: è la voce che sta circolando in queste ore su Shakira. A rendere noto il presunto gossip sono i quotidiani spagnoli. Ma facciamo ordine: la nota cantante ha scelto di abbandonare la Spagna per allontanarsi quanto possibile da Gerard Piqué, l’ex marito che l’ha tradita con la sua attuale fidanzata, Clara Chia Marti. Da quanto si apprese, la cantante era ormai ai ferri corti con tutta la famiglia del campione blaugrana al punto che la mamma del difensore l’avrebbe addirittura colpita con un pugno. Non è stato facile cancellare e ripartire da zero, ma l’artista ce la stava mettendo tutta.

Anche nel campo sentimentale sembrava ormai finalmente pronta a voltare pagina. Prima gli avvistamenti pubblici, i complimenti di lui, i sorrisi di lei. Insieme sul paddock, insieme in pista, sorridenti. Lui è Lewis Hamilton, il pilota più vincente della storia della Formula 1 al pari di Michael Schumacher. In forza alla Mercedes da sempre, Lewis è l’eterno ragazzino che trova sempre il modo di far parlare di sé, per i suoi vestiti eccentrici, per la sua qualità in pista, per la sua bellezza. Shakira sembrava aver fatto centro nel suo cuore e le cose si stavano mettendo bene. Tuttavia, è notizia di queste ore che il campione britannico si sia incontrato con una donna con la quale ci sono dei precedenti recenti che risalgono allo scorso gennaio. Lei è Juliana Nalù e, seppur per un breve periodo, ha avuto una relazione con il sette volte campione del mondo.

Chi è la vecchia/nuova fiamma di Hamilton: Juliana Nalù

Potrebbe anche esserci dell’amicizia tra i due, ma in Spagna sono sicuri: Shakira è stata tradita di nuovo. Ma chi è la vecchia/nuova presunta fiamma di Lewis? Modella brasiliana, Juliana ha 25 anni e lavora con Mix Models, MGM Models ed Elite Model Management, tutte grandi agenzie di moda.

La Nalù è famosa soprattutto per essere stata la compagna di Kanye West lo scorso anno, anche in quel caso si trattò di una storia fugace. Per il momento l’indiscrezione resta confinata nel campo delle ipotesi e non trova riscontri ufficiali ma neanche smentite. Probabilmente i diretti interessati ne parleranno nei prossimi giorni. Tuttavia, se la voce fosse vera, Shakira potrebbe iniziare a candidarsi come una delle donne più sfortunate in amore.

Continua a leggere su Chronist.it