La famiglia Blasi-Panucci si allarga. Melory Blasi è in dolce attesa e aspetta il suo secondo figlio. Ilary Blasi sarà nuovamente zia.
Melory Blasi è in dolce attesa del suo secondo figlio. La famiglia Blasi-Panucci si allarga ed è pronta ad accogliere tra pochi mesi il piccolo o la piccola in arrivo. Ad annunciare la notizia è stata proprio la sorella di Ilary Blasi, attraverso un video pubblicato su Instagram, in cui la donna è insieme al marito e la figlia Jolie di due anni. Immediatamente tanti sono stati i commenti di auguri sotto il post.
Chi è Melory Blasi?
La sorella più piccola di Ilary Blasi, Melory, è nata nel 1990 a Roma ed è sposata da cinque anni con Tiziano Panucci. Dal loro matrimonio è nata nel 2021 la loro primogenita, Jolie. Melory è molto legata alla sua famiglia e alle sue sorelle: Ilary e Silvia. Infatti dopo la separazione dolorosa con Francesco Totti, Melory ha immediatamente spezzato una lancia in favore della sorella, dopo le dichiarazioni fatte da Alex Nuccetelli, il cupido” che ha fatto incontrare Totti ed Ilary. Di professione svolge l’ortottista e assistente di oftalmogia. Ad ogni modo, Melory Blasi è anche molto seguita sul suo profilo Instagram.
Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi lascia L’isola dei famosi? Ecco cosa sta accadendo
Melory Blasi incinta del secondo figlio, l’indiscrezione sulla quarta gravidanza di Ilary Blasi
Qualche settimana fa, l’esperta di gossip Deianira Marzaro, ha lanciato un’indiscrezione riguardo Ilary Blasi. L’ex moglie di Totti, aspetterebbe il quarto figlio da Bastian Muller. Attualmente non c’è stata alcuna conferma, perciò sarebbero solamente supposizioni. Ad ogni modo, Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati beccati a Roma, in cui la showgirl avrebbe mostrato un pancino piuttosto sospetto:
“Pancino sospetto per Ilary Blasi, dopo il like poi tolto della nonna a un commento che diceva che da una gravidanza ci si può aspettare di tutto”.
Intanto Ilary Blasi è impegnata ancora nella “guerra legale” con il suo ex marito Francesco Totti. Nel mese di settembre ci sarebbe un’altra udienza in tribunale in cui si discuterà di altre questioni rimaste in sospeso.
Continua a leggere su Chronist.it