Patrizia Caldonazzo è stata ospite nel programma “Turchesando”, tuona su Radio Cusano Campus, in cui ha parlato di sua sorella Nathaly. Ecco le sue parole.

Prosegue, ogni sabato e domenica su Radio Cusano Campus, dalle 13, l’appuntamento con Turchese Baracchi alla guida di “Turchesando”, salotto radiofonico con interviste “senza filtri” ai beniamini del mondo dello spettacolo e dell’attualità. Tra gli ospiti di questi nuovi appuntamenti troviamo Patrizia Caldonazzo, la quale tuona su sua sorella, senza mandarle troppo a dire.

Patrizia Caldonazzo ospite a “Turchesando”, le sue parole

Tra gli ospiti dell’ultimo week-end non è passata inosservata Patrizia Caldonazzo, sorella di Nathaly, indiscussa protagonista dell’edizione in corso de “L’isola dei famosi”. Per l’occasione, Patrizia ha difeso a spada tratta sua sorella, tracciando un ritratto ben diverso da quello che sta emergendo in questi ultimi giorni sul web:

Nathaly è una donna molto dolce e in gamba, una grande mamma e sorella, anche io ho avuto degli scontri con lei nella vita come tutti ma non è aggressiva come sta emergendo. Si trova da sola nell’isola, giorno e notte. Ho saputo che gli operatori di notte non ci sono, lasciano le telecamere fisse e lei sta totalmente da sola in quell’atollo, ci vuole una grande forza“.

Sugli aspetti meno piacevoli legati alla rete, inoltre, la Caldonazzo ha dichiarato di voler puntualizzare un aspetto importante e, al contempo, fastidioso. Il web:

Vorrei puntualizzare un aspetto molto fastidioso, quello del web. Non rispondo perché sarebbe una battaglia quotidiana contro cattiverie feroci nei confronti non solo di mia sorella ma di tutti i partecipanti. Ho letto cose che non sono vere su mia sorella, innanzitutto lei non è una persona maleducata, in quelle condizioni di freddo e fame, sei in condizioni di stress e tiri fuori il peggio di te. Anche Andrea Lo Cicero, che io conosco molto bene come una splendida persona, non è così come sta uscendo fuori, quindi è il contesto che ti fa diventare in un certo modo“.

E sempre a proposito dell’ex rugbista, Patrizia ha spezzato una lancia in favore di sua sorella, dissociandosi totalmente dalle parole di Andrea Lo Cicero:

C’è molto maschilismo nelle parole di Andrea Lo Cicero e mia sorella non è una arrampicatrice sociale, siamo state cresciute da una madre sola e ci siamo sempre guadagnate il pane da sole, non ci siamo mai fatte mantenere da un uomo. Non è una soubrette mancata perché ha lavorato al Bagaglino e adesso è una pittrice quotata e fa teatro“.

Potrebbe interessarti anche “Turchesando”, gli ospiti di giugno: Nikita Pelizon, Patrizia Caldonazzo ed Enzo Salvi

Chi è Patrizia Caldonazzo?

Patrizia Caldonazzo è figlia dell’imprenditore Mario Caldonazzo e di Leontine Snel, prima donna della compagnia parigina delle Blue Bell al Lido di Parigi. Per diverso tempo, ha vissuto con sua madre e Dino Risi, grande regista e sceneggiatore della commedia all’italiana che per anni è stato legato alla ballerina olandese. Patrizia Caldonazzo ha un compagno, di cui però non è nota la sua identità, storia d’amore dalla quale è nato anche il figlio Alessandro. Per quanto riguarda il suo lavoro, invece, la Caldonazzo, pur essendo molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, ha preferito rimanere lontano dai riflettori. La Caldonazzo ha iniziato la sua carriera come regista e oltre ciò, ha scritto anche alcune opere letterarie e realizzazione di una capsule di gioielli, intitolata Le creazioni di Papy.

Continua a leggere su Chronist.it