Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono sempre più innamorati e uniti e nel settimanale Di Più, spunta una lettera per Edoardo. I due sono pronti per la convivenza.
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi fanno coppia oramai da diversi mesi. I due si sono incontrati e innamorati nella casa del GfVip e da lì non si sono più lasciati. Oggi, i due sembrerebbero pronti per la convivenza. Infatti sul settimanale Di Più, spunta una lettera scritta proprio dall’ex gieffina per il suo fidanzato, nella quale esplicita la sua volontà di andare a vivere insieme:
“Dodino mio come ormai ti chiamo da circa sei mesi. Ho letto che mi chiedi di vivere con te. Proprio mentre eravamo insieme a casa tua a Roma è successo. E io ho avuto la certezza che anche per te è lo stesso: anche tu vuoi avermi sempre accanto”. La distanza ormai è diventata un elemento insopportabile. “Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte. Per me non è difficile risponderti e dirti che sì, voglio stare con te. Voglio condividere tutto insieme e diventare una famiglia”.
Una lettera piena di amore che non ha bisogno di tante spiegazioni. Tra l’altro la coppia non ha mai fatto mistero riguardo i loro progetti futuri: tra convivenza, matrimonio e figli.
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi vanno a convivere, l’ex gieffina sbotta sui social
Se da un lato Micol Incorvaia è al settimo cielo per la convivenza con Edoardo Tavassi, dall’altra parte l’ex gieffina non le ha mandate tanto a dire ai suoi fan. Dopo che Tavassi ha deciso di disattivare l’account Twitter, lì si è scatenato il putiferio. La Incorvaia, esasperata dal comportamento scorretto dei tanti fan che, imperterriti hanno continuato ad insultare o criticare gli altri ex concorrenti del GfVip, non ce l’ha fatta ed è esplosa:
“Le persone di cui parlate non sono delle pedine in un gioco da tavolo di cui poter tracciare il percorso, non sono dei personaggi di The Sims di cui dirigere la storia; sono esseri umani che per un periodo hanno partecipato ad un gioco -ormai terminato da diversi mesi- e che tornati alla “realtà” decidono per se stessi, scelgono la propria vita, inseguono i propri sogni, coltivano i rapporti d’amore e d’amicizia che più li fanno stare bene. Se davvero vi stanno a cuore non dovreste giudicare le loro scelte e criticare i loro rapporti, ne tantomeno sentenziare su cosa sia giusto e cosa sbagliato per loro. Poiché solo LORO sanno cos’è più giusto per se stessi, solo LORO conoscono le dinamiche interne e l’intensità e la genuinità dei loro legami o dei loro obiettivi“.
Insomma, quello della Incorvaia è stato un duro sfogo. L’ex gieffina ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica, difendendo a spada tratta la libertà di vivere a pieno la propria vita, com’è giusto che sia, senza curarsi del giudizio altrui. Oltre ciò, l’ex gieffina ha proseguito la sua “battaglia”, dissociandosi dalle cattiverie:
“Contribuite costantemente ad alimentare faide inutili tra fandom ergendovi a portavoce delle persone che supportate, quando non dovreste: non ne avete il diritto. Io stessa mi dissocio dalle indicibili cattiverie che sono state dette nei confronti di altri con l’unico scopo di sostenere me. Mentre stimo profondamente la parte sana di voi, la parte sana di ciascun fandom: quella che ha capito che per innalzare i propri beniamini non serve fare lo sgambetto ad altri, c’è posto per tutti”.
Potrebbe interessarti anche Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, convivenza in vista?
Chi è Micol Incorvaia?
Micol Incorvaia nasce a Pordenone il 9 settembre del 1993, anche se in tenera età si trasferisce ad Agrigento, città di origine dei genitori. Da ragazzina poi, decide di seguire sua sorella Clizia a Milano, dove si iscrive presso l’Istituto Europeo del Design. Il suo percorso lavorativo inizia come designer, per poi collaborare con Gentucca Bini, noto stilista. Successivamente la Incorvaia inizia a collaborare anche con Brunello Cucinelli e nel 2019 diventa assistente di showroom per la boutique Jijil a Milano. Di lì a poco, diventerà anche influencer.
Continua a leggere su Chronist.it