La vincitrice del GfVip 7, Nikita Pelizon ai microfoni di Radio Cusano Campus, tuona su Matteo Diamante, chiarendo definitivamente il loro rapporto.

Nikita Pelizon ospite nel programma “Turchesando”, tuona su Matteo Diamante, ponendo fine una volta per tutte, alle voci di corridoio che vedrebbero la coppia nuovamente insieme. Oltre ciò, la vincitrice del GfVip 7, racconta anche la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia:

Ammetto che durante una meditazione mi era stato detto ma vedere la mia foto e il mio nome sul display è stato indimenticabile anche perché dopo sette mesi di Grande Fratello non ce la facevo più. Non avrei mai pensato quando ho messo piede nella casa di arrivare fino alla fine. È stata tosta e ringrazio i miei anni di percorso interiore perché altrimenti sarei crollata e non sarei riuscita a gestirmi emotivamente. Non ho mai detto parolacce dopo la prima puntata dove ho avuto una lezione e da lì non ne ho più dette e ho sempre tentato di dire la mia con educazione e rispetto. Perché viviamo in un mondo dove è più facile ricorrere alle urla”.

Al di là della vittoria in sé, però, le sua vittoria più grande al GF Vip è un’altra:

È avvenuto un miracolo, ho dei genitori che adesso se li chiamo sono presenti, abbiamo una unità familiare diversa che devo al Grande Fratello”.

Nikita Pelizon e l’esperienza al GfVip 7

Nikita ha speso altresì belle parole per alcune ex coinquilini:

Mi sono portata delle amicizie, io non sono abituata perché non ne ho molte nel mondo dello spettacolo, ma mi sono molto legata ad Antonella, a Martina, al mio ex Matteo con il quale ho riscoperto un rapporto, con Sarah, con la quale c’è stato un andare oltre”.

La Pelizon commenta anche il distacco da Daniele Dal Moro nonché il comportamento di Luca Onestini:

A volte quando succedono dei casini a livello social c’è una esplosione: capisco che adesso è così ma auguro a Daniele e Oriana di riuscire ad essere felici e in pace. Luca nonè nelle mie ricerche o messaggi quotidiani, non ci siamo mai più rivisti. Io gli mandai un messaggio sui social ma lui non mi ha mai risposto nonostante sui social uscì un articolo che diceva che io lo avevo contattato. Io ho sempre cercato la pace, pensavo l’avessimo raggiunta a fine percorso ma non penso fosse reale”.

Nikita Pelizon tuona su Matteo Diamante, ecco la verità

Sull’attuale rapporto con l’ex fidanzato Matteo Diamante, Nikita ha spiegato:

La storia con lui è la storia infinita, due anni fa avevamo chiuso e avevo tenuto aperte le porte ad altre conoscenze. Poi nel GF lo vidi arrivare e da lì abbiamo avuto la possibilità di stare assieme senza trascendere in altre situazioni e scoprire altri lati che ci hanno permesso di ritrovare la complicità di un tempo. Sottolineo che non stiamo insieme”.

Spiega Nikita ai microfoni di “Turchesando” e prosegue, chiarendo che nutre affetto per il suo ex fidanzato:

Credo che per avere una relazione sia indispensabile avere le energie da dedicare nel rapporto e se la tua energia devi invece metterla in altre cose è impossibile avere qualcosa di stabile, duraturo e serio. Inoltre ci abbiamo già provato mille volte, ha senso rifarlo? Noi siamo legati, il destino ci fa incontrare perché dobbiamo stare insieme oppure perché dobbiamo lasciare fare all’altro la propria vita?”. “Al momento attuale mi sento che gli voglio molto bene e che voglio che lui si realizzi in quello che desidera e che sia felice”.

Potrebbe interessarti anche “Turchesando”, gli ospiti di giugno: Nikita Pelizon, Patrizia Caldonazzo ed Enzo Salvi

Nikita Pelizon a L’isola dei famosi 2023

Recentemente, Nikita è riapparsa in televisione nel ruolo di naufraga de “L’isola dei famosi”. La modella, infatti, è volata in Honduras per sostenere per alcuni giorni l’amica Helena Prestes con la quale aveva partecipato a “Pechino Express”:

Ho visto che c’era una situazione pesante e, come ci siamo promesse, io e lei saremo sempre vicine nei momenti di difficoltà, per questo sono andata lì. L’isola è veramente tosta e lei sta dimostrando tutta la sua personalità e anche la sua fragilità: è molto sensibile e sente molto l’energia degli altri. Il gruppo lì è impressionate: se non sei un giocatore è difficile, lei è molto impulsiva”.

In particolare Nikita ha le idee chiare sui compagni di avventura della sua amica, spezzando una lancia a favore di Nathaly Caldonazzo:

Gianmaria sta facendo tutto per non essere nominato, mi dispiace molto. Helena ama molto Carlo. Lei mi parlava di lui prima ancora di andare a Pechino Express, è una frequentazione che dura da un po’. Io Gianmaria dalla nomination non lo salverei, gli avevo chiesto di starle vicino e invece poi le ha voltato le spalle. Sono felice dell’amicizia con Nathaly Caldonazzo. L’amicizia tra donne è complessa, trovare due donne molto belle tra cui non c’è competizione e si sostengono a vicenda è bellissimo”.

L’ex gieffina, racconta anche i suoi impegni lavorativi, svelando anche il suo sogno più grande. Nel mese di giugno la Pelizon stupirà il suo pubblico con un grande progetto al quale tiene particolarmente:

Entro giugno esce il mio singolo, una canzone estiva, d’amore, pensata per quando si è in spiaggia e hai voglia di ballare. Sia mio padre che mia madre l’hanno sentita e gli è piaciuta, mia madre già la canticchia. I miei Angels stanno amando la mia collezione di skincare, il siero gli sta regalando la pelle di un bambino. Per le giacche, è l’ultimo mese in cui saranno in vendita perché poi passerò ad altre cose, farò qualcosa di diverso. Su YouTube uscirà il video del tour che feci a settembre prima del GF Vip per conoscere i miei fan dal vivo. Sognando in grande, mi piacerebbe avere una casa davanti al mare e condividere tutto online e continuare a fare tutto ciò che sto facendo, la musica e i dipinti. Magari a Ibiza o in Portogallo”.

Continua a leggere su Chronist.it