Fabrizio Corona tuona su Fedez e Luis Sal riguardo gli ultimi avvenimenti tra i due ex amici. Il noto fotoreporter non le manda troppo a dire. Ecco le sue parole.
Il noto paparazzato, Fabrizio Corona tuona su Fedez e Luis Sal riguardo gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto gli ex amici. Qualche giorno fa, Sal, ha pubblicato un video nel quale racconta le motivazioni che lo avrebbero spinto a lasciare definitivamente il programma. Ad ogni modo attraverso il canale Telegram, Corona non le manda troppo a dire e commenta la rottura tra Fedez e Luis Sal:
“E così i due fidanzati si sono lasciati, questa è la verità che non vi dicono. Come nessuno vi potrà mai dire cosa succedeva negli studi di “Mucchio Selvaggio”. Nessuno, tranne io… con tanto di prove. Non siete pronti”.
Insomma, Fabrizio Corona tuona su Fedez e Luis Sal, sostenendo di avere le prove riguardo una presunta relazione tra i due. Ad ogni modo il noto paparazzo questa volta si è schierato dalla parte di Fedez, sostenendo che Luis Sal non si sarebbe comportato bene. Successivamente, per concludere, Corona ha fatto sapere ai suoi followers, che molto probabilmente pubblicherà nuove news su Telegram. Ad ogni modo, non ci sono conferme riguardo le indiscrezioni lanciate dal fotoreporter.
Fabrizio Corona tuona su Fedez e Luis Sal, la cognata di J-Ax condivide sui social il video dello youtuber
La cognata di J-Ax ha ricondiviso sui social il video di Luis Sal, di cui sopra ha scritto:
“Karma is your checks about to bounce”.
Video, per altro, diventato poi oggetto di attenzione di esperti della comunicazione, oltre che degli utenti. Inoltre, la cognata del cantante, ha poi pubblicato un secondo video del remix creato sul discorso dello youtuber, scrivendo in didascalia:
“Su le mani Papeete!”.
Potrebbe interessarti anche Corona: “Fedez-Luis amanti, Ferragni al marito: ‘O lui o me’. Poi Luis scompare dopo 4 anni. Strano no? “
La replica di Fedez al video postato da Luis Sal
Negli ultimi giorni sono cresciute ancora di più le tensioni tra Fedez e Luis Sal, in seguito al video postato dallo youtuber. Quest’ultimo aveva spiegato le motivazioni che lo avrebbero spinto a lasciare Muschio Selvaggio, tra cui il troppo protagonismo di Fedez, lasciando Sal nella totale ombra. Contrariamente, Fedez ha risposto al suo ex amico, chiarendo di voler evitare certi teatrini inutili, spiegando poi l’assenza di Luis Sal in Muschio Selvaggio:
“Nel video in cui spiegavo l’assenza di Luis non puntavo in alcun modo a buttare merda su di lui a differenza del video che lui ha pubblicato. Mi trovo costretto adesso a spiegare che la favoletta dell’egocentrico che sfrutta Luis è vera, ma fino a un certo punto”.
Oltre ciò, Fedez senza girarci troppo intorno, ha posto un interrogativo rivolto proprio al suo ex amico:
“Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare una società con me due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi poi 600 mila euro per una società che non vale nemmeno la metà di quei soldi, vietandomi di dare spiegazioni, tramite il tuo manager, e minacciandomi di raccontare la tua verità se io avessi osato dire che tu abbandonavi il podcast per dedicarti ad altri progetti. Ma facciamo finta che tu sia la vittima e io il carnefice. Però, Luis, siamo delle persone adulte, quando si ha una società non si può andare via rompendo il giochino e sbattendo la porta perché ‘oh mio Dio mi sono stufato“.
Continua a leggere su Chronist.it