Francesca Neri ai microfoni di Rai Radio 2, ha parlato per la prima volta dopo la fine del matrimonio con Claudio Amendola. Le sue parole.
Francesca Neri ha rilasciato un’intervista a Rai Radio 2, nel programma “Lunatici” dopo la fine del matrimonio con Claudio Amendola. La loro storia d’amore è durata ben 25 anni, ma qualcosa poi si è evidentemente rotto. Ad agosto 2022, l’ex coppia ha annunciato la separazione. L’attrice fino ad oggi non aveva mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma per la prima volta la Neri ha parlato della rottura con suo marito Claudio.
Perché si sono lasciati Claudio Amendola e Francesca Neri?
Claudio Amendola e Francesca Neri non hanno mai spiegato quali siano stati effettivamente i motivi che hanno portato i due alla separazione. La coppia è sempre stata molto riservata e discreta riguardo la loro vita privata. Eppure oggi, Francesca Neri, dopo la fine del suo matrimonio con Claudio Amendola, ha chiarito di non voler parlare della loro rottura.
Francesca Neri dopo la fine del matrimonio con Claudio Amendola, le sue parole
Ad ogni modo, ai microfoni del programma “Lunatici” su Rai Radio2, Francesca Neri ha spiegato di non voler parlare della separazione con Claudio Amendola, ma solamente del periodo che sta vivendo in questo momento:
“Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire“.
Al momento Francesca Neri sembra non avere nessun nuovo amore all’orizzonte.
Potrebbe interessarti anche “Vi prego, non scherziamo”: Arriva la risposta di Claudio Amendola
Chi è la donna “paparazzata” con Claudio Amendola?
Per quanto riguarda la vita privata di Claudio Amendola, invece, sembrerebbe esserci qualche novità. L’attore è stato beccato dal giornale Diva e Donna in compagnia di un’altra donna, più giovane di 15 anni e sarebbe una costumista di nome Giorgia. I due sono stati paparazzati fuori da un ristorante mentre chiacchierano. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Amendola abbia perso la testa per lei e che già dal mese di ottobre i due convivano. Al momento non ci sono conferme, solamente ipotesi o indiscrezioni.
Continua a leggere su Chronist.it