Colpo di scena, storia d’amore finita tra Damiano David e Giorgia Soleri. Ecco cos’è successo tra i due.
Un fulmine a ciel sereno, sembrava una coppia molto unita e affiata, eppure la storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri è finita. Ad ad annunciarlo è stato proprio il frontman dei Maneskin sul suo profilo Instagram, lasciando tutti di sasso:
“Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno”.
Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati, il video sul web
Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. A lanciare la notizia è stato proprio Damiano attraverso il suo profilo social. Nelle ultime ore sta circolando un video diventato virale su Tik Tok, nel quale il frontman dei Maneskin bacia un’altra ragazza in discoteca. Immediatamente è scattata l’ipotesi del tradimento. Nulla di tutto ciò, a spiegare l’accaduto ci ha pensato direttamente il cantante:
“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo”.
Potrebbe interessarti anche “Così tentai il suicidio”. La rivelazione choc di Giorgia Soleri
Come si sono conosciuti Damiano e Giorgia?
Damiano David e Giorgia Soleri solamente due anni fa, hanno reso noto ufficialmente la loro storia d’amore. Fino a quel momento avevano tenuto il loro fidanzamento in maniera del tutto discreta e riservata. Ad ogni modo, a maggio 2021 sono usciti allo scoperto. Ad ogni modo, il primo incontro tra i due è avvenuto circa 9 anni fa, come aveva raccontato la stessa Giorgia attraverso le storie di Instagram. Si sono incontrati e innamorati nel 2014, a Villa Borghese. Oggi, però, la coppia, dopo anni di amore, è giunta al capolinea: storia d’amore finita tra Damiano David e Giorgia Soleri. Nell’ultimo periodo, però, circolavano voci riguardante una presunta crisi tra i due, non solo. Ci sarebbe stata anche una terza incomoda tra loro. A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia. Sembrerebbe che il frontman dei Maneskin avesse iniziato a frequentare una sua collega, impegnata anche lei. Al contempo, l’ex coppia, aveva pubblicato una foto durante un viaggio a Parigi, smentendo praticamente l’a notizia l’indiscrezione.
Continua a leggere su Chronist.it