Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a stare sotto i riflettori per via delle presunte voci riguardanti un’ipotetica crisi. Eppure, la coppia ha partecipato insieme alla festa di Alberto De Pisis.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati insieme alla festa di Alberto De Pisis. Galeotta una foto dei due insieme a Dayane Mello. Dopo le voci di corridoio in merito ad una loro ennesima crisi, la coppia è tornata a farsi vedere in occasione del compleanno dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme al party di De Pisis, la presunta crisi

I Prelemi dopo le insistenti voci di una loro presunta crisi, non hanno fatto alcun commento a margine. Ad ogni modo, qualche mese fa, è stata proprio la Salemi a confermare una prima crisi, durante una puntata del Grande Fratello Vip. Fortunatamente la coppia è riuscita a ritrovare la serenità e superare i momenti difficili, grazie anche alla vicinanza di Alfonso Signorini. Oggi, però, qualcosa sembra essere accaduto di nuovo. Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli potrebbe essere tornata qualche nuvola grigia. Tra indiscrezioni e assenza della coppia sui social, i fan si sono particolarmente preoccupati. Ad ogni modo i due non hanno mai confermato o smentito le indiscrezioni. Nonostante ciò, la coppia è tornata a mostrarsi in occasione del party di Alberto De Pisis, in cui appaiono sereni e complici.

Potrebbe interessarti anche I Prelemi stanno ancora insieme? La verità

La foto postata sui social

Dopo l’apprensione per la storia d’amore tra i Prelemi, oggi le voci di corridoio sembrerebbero non trovare il giusto fondamento. Durante il party di De Pisis, per altro amico di Giulia, farebbe, eventualmente pensare ad un riavvicinamento nella coppia. Ad ogni modo i due continuano a non pronunciarsi. Semmai nell’aria ci fosse stata aria di rottura o di crisi, sarà proprio la coppia a rendere noto l’accaduto. Del resto hanno sempre mantenuto una certa discrezione e privacy nella loro storia d’amore. Intanto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati insieme alla festa di Alberto De Pisis.

Continua a leggere su Chronist.it