Secondo l’ex re dei paparazzi sarebbe stato un tradimento con un collega “intimissimo” e “in un modo clamoroso”: Corona lancia l’indiscrezione sulla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Sul caso del momento si accoda subito l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona: dietro alla separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ci sarebbe un collega con il quale lei avrebbe tradito l’oramai ex marito. Possibile? Corona ha lanciato l’indiscrezione sul suo canale Telegram, facendo sapere di avere tra le mani una bomba esclusiva. Secondo Corona, il tradimento sarebbe avvenuto vent’anni fa e “in un modo clamoroso”. Il collega di cui parla è “intimissimo”. Ovviamente, nessun nome e nessun indizio per capire di chi si tratti. Al momento c’è il massimo riserbo sulla questione.
“Oggi vogliono dare loro l’esclusiva, anticipando i siti di gossip: hanno fatto come Totti e Ilary”
Paolo e Sonia probabilmente smentiranno l’indiscrezione, anche se in questo momento non sono ancora al corrente delle forti dichiarazioni di Fabrizio. Nel frattempo l’ex fotoreporter denuncia il politicamente corretto adottato dai vip: “Mi fa schifo”, sentenzia. In particolare, è infastidito dal nuovo modo di lanciare certi scoop, “per non perdere l’esclusiva”. Infatti, proprio come fecero Totti e Ilary al momento della loro separazione, anche Paolo e Sonia hanno seguito la stessa strada. Prima negando, poi confermando con modalità e tempi propri.
“Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa”, ha esclamato Corona. “Hanno denunciato il sito e negato tutto – ricostruendo l’accaduto – Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni”. Trova lo spunto per avvisare di un suo pronto ritorno: “Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci”. Corona è il solito fiume in piena: “Presto tornerò io – conclude – e in questo canale vi dirò la verità”.