Can Yaman dopo Diletta Leotta ha un nuovo amore? Ecco chi sarebbe la nuova fidanzata dell’attore turco.
Nuovo amore per Can Yaman? L’attore turco dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, era stato avvistato con l’attrice Francesca Del Fa. Oggi, però, secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che nella sua vita, sia arrivata una nuova fidanzata, Giorgia Colombo. Non sono note informazioni riguardante la ragazza, ma pare sia nata il 16 agosto a Milano ed è particolarmente seguita sui social.
L’attore turco ha una nuova fidanzata?
Al momento le indiscrezioni non sono state confermate o smentite da parte dell’attore turco. Ad ogni modo, sembrerebbe che Can Yaman e Giorgia Colombo, siano stati più volte pizzicati a Milano. E’ possibile che l’attore voglia aspettare il momento giusto per ufficializzare, eventualmente, la storia d’amore.
Potrebbe interessarti anche “Il mio successo? Ne avrei avuto di più se non fossi stato così bello”: Can Yaman si racconta
Perché Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati?
Diletta Leotta e Can Yaman sono stati una delle coppie più invidiate, sempre al centro del mirino mediatico. I due sono stati vicini al matrimonio, il loro legame sembrava indissolubile, eppure l’amore è arrivato al capolinea. Molti fan della coppia si sono sempre chiesti cos’ha spinto i due a dire “basta”. A spiegare le motivazioni che hanno spinto i due a prendere la decisione di dirsi “addio”, è stata proprio Diletta Leotta, svelato retroscena del tutto inediti. A detta della conduttrice di DAZN, pare che i motivi sarebbero riconducibili ad alcuni atteggiamenti di Can Yaman, forse un po’ troppo sopra le righe. Ad ogni modo, entrambi hanno sofferto particolarmente dopo la fine della relazione.
Oggi però, entrambi sono tornati ad essere felici: Diletta aspetta la primogenita da Loris Karius, mentre Can Yaman avrebbe ritrovato il sorriso grazie alla nuova presunta fidanzata. Nuovo amore per l’attore turco? Al momento sono solamente supposizioni. Non c’è stata ancora alcuna conferma riguardo le presunte voci di corridoio.
Continua a leggere su Chronist.it