Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sono detti “addio” definitivamente. A riportare la notizia è stato il magazine Diva e Donna.
Dopo una prima separazione nel 2018, la coppia formata da Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sono detti “addio” definitivamente. A lanciare l’indiscrezione è il giornale Diva e Donna. Virzì si sarebbe addirittura trasferito vicino la casa dove abitava con l’ex moglie, per stare più vicini ai figli, Anna e Jacopo.
Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sono lasciati, il matrimonio a Livorno
I due si sono incontrati sul set del film Tutta la vita davanti nel 2007. Tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti è stato subito amore e due anni dopo, il 17 gennaio 2009, la coppia ha deciso di sposarsi, a Livorno. Dalla loro storia d’amore, il 1º marzo 2010, è nato Jacopo e il 15 aprile 2013, la figlia Anna. Purtroppo come spesso accade nelle coppie, possono esserci crisi passeggere. Infatti la coppia ha avuto una prima crisi a novembre 2018, superata qualche mese dopo. Oggi, però, nonostante gli sforzi, i due hanno deciso di dirsi “addio” una volta per tutte. La crisi evidentemente è stata irrecuperabile.
Potrebbe interessarti anche Quante coppie scoppiate già nel 2023: ecco la lista degli amori finiti quest’anno
Chi è l’ex marito di Micaela Ramazzotti?
L’ex marito di Micaela Ramazzotti, Paolo Virzì, è un noto sceneggiatore, regista e produttore cinematografico italiano. Durante la sua adolescenza, ha frequentato il corso di sceneggiatura di Furio Scarpelli presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma. Una volta conseguito il diploma, ha iniziato a collaborare su diversi progetti, tra cui nel ’90 con Gabriele Salvatores sul film Turné, per poi esordire da regista nel ’94 con il film La bella vita. Quest’opera prima, ha portato a Virzì diversi riconoscimenti tra cui un Ciak d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, il Nastro d’Argento e il David di Donatello come miglior regista emergente. Insomma, da lì Paolo Virzì ne ha fatta di strada. Tanti sono stati i suoi film di successo come: Ferie d’agosto, Ovosodo, Baci e Abbracci. Successivamente, nel 2002 ha diretto il film My name is Tanino e nel 2003 ha diretto il film Caterina va in città. Ancora: Siccità, Notti magiche, Il capitale umano, Il caimano, ecc. Riguardo invece la sua vita privata, Paolo Virzì, prima di incontrare Micaela Ramazzotti, è stato già sposato con l’attrice Paola Tiziana Cruciani, conosciuta durante il suo percorso al Centro Sperimentale, da cui ha avuto la primogenita Ottavia.
Continua a leggere su Chronist.it
