Marco Bianchi noto cuoco-blogger ha parlato del suo compagno Peppe, del loro primo incontro e di quando ha confessato alla figlia di essersi innamorato di lui.
Marco Bianchi è un personaggio televisivo molto apprezzato e seguito dal pubblico. Nel 2019, quando ancora era sposato con Veruska, ha deciso di fare coming out. Il noto chef, in un’intervista rilasciata a Chi, ha parlato del suo compagno Peppe Fiorini e di quando si sono incontrati per la prima volta:
“Peppe è un uomo stupendo. Ci siamo conosciuti grazie ai social dopo uno scambio di commenti sotto un post che avevo fatto a pochi minuti dal vaccino anti Covid. Una battuta prima, un messaggio dopo, fino a quando non ci siamo incontrati per un caffè, volante, a Roma. Caffè che poi, vista la durata, si e trasformato in un vero e proprio aperitivo, con tanto di bacio finale”.
Marco Bianchi vive un periodo particolarmente felice ed ha raccontato quando ha presentato il suo fidanzato a sua figlia Vivienne, nata dal matrimonio con Veruska:
“Le ho parlato di lui nella maniera più semplice possibile, come suggerito anche dalla nostra terapeuta. Un giorno, dal nulla, l’ho presa da parte e le ho detto: “Papà ha incontrato un ragazzo che gli fa sentire le farfalle nello stomaco”. Le ho proposto di conoscerlo, ha detto subito sì, abbiamo mangiato una pizza ed eccoci qui adesso”.
Marco Bianchi parla del suo fidanzato Peppe, la coppia ha aperto il ristorante
Marco Bianchi e il compagno Giuseppe Fiorini hanno realizzato un loro sogno: aprire un home restaurant nel bel mezzo della natura, vista la grande passione per le tematiche green. Il nome del noto locale è Torrazzo, per tutti quelli che hanno voglia di organizzare cene, pranzi, merende e aperitivi, con un giardino che può ospitare anche gli animali.
Potrebbe interessarti anche Matrimonio tra Cecchi Paone e Simone Antolini? I dettagli
Chi è Veruska Formelli?
L’ex moglie del cuoco-blogger Marco Bianchi, Veruska Formelli è stata fidanzata per circa dieci anni con lo chef, per poi affrontare un periodo di convivenza, circa tre anni con il noto chef. Dopodiché i due, hanno deciso di sposarsi. Dalla loro storia d’amore, è nata nel 2015 la piccola Vivienne. Veruska è una donna in carriera che lavora nel mondo della comunicazione, prima nella pubblicità e poi nell’editoria, soprattutto nell’ambito di bambini e scuola. Ama lo sport e la buona cucina e questa ha contribuito all’incontro tra lei e Marco Bianchi. Nonostante il coming out di Marco Bianchi, avvenuto nel 2019, l’ex coppia non ha mai smesso di rimanere unita e di stimarsi reciprocamente. Infatti proprio Veruska Formelli, è rimasta sempre accanto all’ex marito.