Diletta Leotta aspetta la sua primogenita che nascerà il prossimo agosto, intorno al 16, stesso giorno del suo compleanno. In un’intervista al Corriere della Sera, la Leotta ha parlato della sua storia e sulla scelta del nome della bambina.

Diletta Leotta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato riguardo la sua storia d’amore con Loris Karius, della gravidanza e sulla scelta del nome per la loro bimba che tra qualche mese verrà alla luce. La conduttrice di DAZN, avrebbe voglia di chiamare sua figlia con lo stesso nome di sua madre, Ofelia, anche se la mamma della Leotta non sarebbe poi così entusiasta:

“Stiamo discutendo. Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso”.

Diletta Leotta e la scelta sul nome della primogenita, come si sono conosciuti la conduttrice con Loris Karius?

La conduttrice di DAZN è molto amata dal pubblico, al di là della sua indubbia bellezza e del suo talento, ha quel quid in più: l’autoironia che la contraddistingue sempre. Qualità che non è per nulla scontata. Ad ogni modo, durante la chiacchierata, la Leotta ha spiegato anche il primo incontro con il suo compagno Loris Karius, avvenuto durante la Fashion Week a Parigi, durante una cena. Ad un certo punto, è entrato Loris e immediatamente per Diletta Leotta, è stato un colpo di fulmine:

Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l’altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbé, colpo di fulmine totale. Poi non abbiamo incrociato gli sguardi più di tanto, io non l’avevo riconosciuto. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito“.

Potrebbe interessarti anche Diletta Leotta: “Si può amare anche chi non ha un conto in banca cospicuo”. Il web: “Non è coerente”

La scoperta della gravidanza di Diletta Leotta

Come raccontato anche nel salotto di Verissimo e al Corriere della Sera, Diletta Leotta ha scoperto di aspettare un bambino il giorno della Vigilia di Natale, in occasione dei festeggiamenti con la sua famiglia a Catania. Una volta fatto il test, a detta della Leotta, ci sono state diverse emozioni contrastanti, tra gioia e paura. Quel giorno era in videochiamata con il suo fidanzato Loris e, una volta arrivato il risultato del test, entrambi sono stati al settimo cielo. Ovviamente le paure non mancano, però la coppia sta lavorando per accogliere al meglio la loro bambina che nascerà presumibilmente il 16 agosto. Al momento Diletta Leotta è in fase decisionale per scegliere il nome della sua bimba.

Continua a leggere su Chronist.it