Nel corso della trasmissione che conduce, “105 Take Away”, insieme a Daniele Battaglia, Diletta Leotta ha parlato della sua storia d’amore con Karius, spiegando che, al contrario di quanto pensano molte persone, ci si può “innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te”, anche con un conto in banca non imponente. Quello che dice, però, fa scatenare la polemica social. Si può amare una persona diversa, e fin qui tutto bene. “Diversissima”. E “senza un conto in banca cospicuo”. Il discorso termina con un auspicio: “Questo è ciò che vorrei trasmettere”.

Immediatamente, sul web non si è fatto che discutere di queste parole e con toni molto accesi. La maggior parte degli internauti descrivono la conduttrice come una persona incoerente per via della sua relazione con il portiere di una squadra inglese, il campionato di calcio più ricco al mondo. Alcuni si chiedono cosa esattamente intendesse la conduttrice parlando di “conto in banca cospicuo”. Tra gli utenti, c’è chi ha postato lo stipendio milionario dell’attuale portiere del New Castle, Loris Karius, compagno di Diletta. I due, oltretutto, sono in dolce attesa. “Ha un figlio con un calciatore ricco, viva la coerenza”, scrive qualcuno su Twitter.

Vedi anche: Paola Ferrari: “Io e Alba Parietti ci scambiavamo gli uomini. Diletta Leotta bella? No, meglio Elodie”

La coppia in dolce attesa: sarà una femminuccia

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: Diletta Leotta ospite a Felicissima Sera, Amedeo: “Karius ti ha fatta venire da sola? Grave errore”

Il figlio non c’è ancora, ma ci sarà e, come svelato dalla stessa Leotta nel giorno di Pasqua, sarà una femminuccia. Per l’occasione, come mostrato su Instagram, la coppia si è circondata dai familiari e… da molti palloncini rosa. Il tutto a corredo di una torta con una cicogna che porta un fagottino rosa.

Continua a leggere su Chronist.it